Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

157 Buona

1 follower

Su [email protected]

  • Titolo utente
    JJEvolution

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Sul fatto che eravamo corti a centrocampo concordo e indubbiamente l'intuizione che ha avuto Allegri con il 4-2-3-1 ci ha salvato visto i problemi a centrocampo,lo scorso anno va detto che la Juve aveva preso Witsel che venne e fare pure le visite mediche a Torino poi lo Zenit fece saltare tutto nelle ultime ore,prima ancora fece la stessa cosa il Psg con Matuidi portando avanti la trattativa per giorni e giorni e quando sembrava fatta si tirò indietro a pochi giorni dalla fine del mercato,quindi ripeto per me la società aveva come obbiettivo la Champions e anche l'acquisto di Dani Alves puntava in quella direzione,poi purtroppo abbiamo perso la finale ma questo non significa avere come obbiettivo solo il campionato.
  2. Io dico che abbiamo fatto due finali di Champions in tre anni,per me spendere 90 milioni per Higuain significa puntare alla Champions altrimenti prendevi qualche altro centravanti da 40 milioni con ingaggio molto inferiore,l'obbiettivo quest'anno era la Champions e infatti siamo andati in finale e non vedo perchè non avremmo dovuto vincere anche il campionato se siamo i più forti.
  3. Ma ha detto veramente questa cosa??dal video mi pare di capire di si e se fosse così la cosa non mi fa affatto piacere questo comportamento.
  4. Ma anche no,sono tre anni che in italia vince solo la Juve,agli altri non abbiamo lasciato nulla e siamo arrivati due volte secondi in europa in tre anni,cosa hanno da sfottere??
  5. Sarri è un pagliaccio patentato,oltre la vigliaccata di aver detto al suo giocatore di non restituirci il pallone nonostante era evidente che Cuadrado non stesse perdendo tempo,nell'intervista post partita il suo primo pensiero era quello di tornare alla partita di Torino su quel rigore inesistente non datogli giustamente,che ha detta sua ha ovviamente condizionato la qualificazione,sono schifato da tutto quello che ho visto in questi cinque giorni.
  6. Mettiamo pure il caso che i cinesi spendono l'inverosimile,questa non è garanzia di arrivare a livello deiprimissimi club europei,altrimenti Psg,City&co avrebbero messo in bacheca la champions in questi anni e invece........
  7. Anche chi non è Juventino credo non possa non vedere quanto sono stucchevoli queste polemiche che ormai durano da una settimana su una partita dove si recriminano rigori che non ci sono,e se a dirlo e pure Sconcerti questo dovrebbe far riflettere qualcuno............
  8. Evra ha contribuito a dare alla Juve una mentalità più europea,anche se magari non poteva dare più quello che esige un club come la juve è stato molto importante per la crescita della squadra.
  9. Parlano molto bene di questo ragazzo,soprattutto in prospettiva può essere un gran colpo.
  10. Che poi sarebbe anche accessibile,il prezzo del cartellino dovrebbe essere poco sopra i 30 mln dato che sono due anni che non gioca quasi mai nel bayern,tecnicamente non lo discuto ma c'è da capire cosa vuole fare ancelotti ma potrebbe andare a finire che rimarrà lì a farsi altra panchina.
  11. Quando nel milan diedero via Ibrahimovic e Thiago Silva e li rimpiazzarono con bojan e Zapata il Milan fece un'inizio campionato(se non un girone d'andata quasi intero)disastroso e nessuno credeva potesse riuscire ad entrare nemmeno in Europa League,eppure con quel milan qualitativamente inferiore a questa juve riusci ad agganciare il terzo posto e concluse il girone di ritorno con la media punti più alta di tutti,con questo voglio dire che 5 partite per parlare di esonero sono esagerate,soprattutto per quello che ha fatto lo scorso anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.