Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianlu78

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

172 Buona

3 follower

Su Gianlu78

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ahhh... ok, allora edito e mi scuso, son sobbalzato dalla sedie, il nick era lo stesso la foto la stessa e l'anzianità dal forum pure, ma se dici di non essere tu non ho motivo per non crederti. Altrimenti era la sagra dell'ipocrisia, fortuna non sia questo il caso.
  2. Era un arrivista che ha sempre ingigantito un amore per la juve che in realtà non traspare a livello sentimenti, recitava una parte li, e adesso si atteggia a star della Tv, spero la sua parabola si concluda in fretta perchè veramente è odioso.
  3. Non mi piace per nulla il fare spocchioso di Zuliani in studio, tutto pompato perchè fa il direttore, rimango dubbioso , passo oltre va.
  4. Ma per favore... da censurare sia questa polemica inutile che l'isterismo di Bonucci, con risatine e strofinamento di mano... prendete a calci in * Dybala e soci e cominciate a farli correre
  5. ahaha... troppo simpatico ahahah sono il tuo fans n.1 marione, invitami allo stadio e faccio un casino assurdo
  6. Concordo Conte e Allegri hanno vinto grazie ai campioni che avevano, e dopo tanto tempo il valore di chi è andato via si è visto, anzì a conti fatti per le rose che Conte aveva in mano in Europa è stato un Euro DISASTRO
  7. ci sta mettendo del suo , tipo le punizioni, perchè diavolo si ostina a tirarle se non è capace? Non è capace, ci vuole un piede che lui non ha sensibile e preciso, lui ne metterà dentro come tutti del resto 1 suo 100 di potenza con qualche deviazione o errore del portiere, sulle punizioni è scarso, è inutile fingere che sia un fenomeno. Per me sui calci piazzati è veramente un brocco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.