Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steik87

Utenti
  • Numero contenuti

    3.627
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.573 Guru

1 follower

Su steik87

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.178 visite nel profilo
  1. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Bellissima gara. Peccato che il segnale di tv8 sia sparito gli ultimi 3 giri 🤬 grande Aprilia…altre rsv4 vendute in America di sicuro!!
  2. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Il mondiale lo vince facile Martin. Tocca dirlo. A meno che diano la gp24 ad un certo Marc che di cognome fa Marquez. Con la gp23 è arrivato secondo mentre gli altri con la stessa moto sono dopo il decimo posto. Ma è finito, Bollito etc. Bravo Vinales.
  3. steik87

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Mancano gli schemi. La qualità la abbiamo ma non viene sfruttata dallo pseudo allenatore che non insegna calcio
  4. steik87

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Salvo solo il risultato.
  5. steik87

    [Live] Juventus - Fiorentina 1-0

    Siamo imbarazzanti. Grazie Mister!
  6. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    intanto Quartararo rinnova con Yamahahahahahah per altri due anni. Si vede che preferisce i soldi piuttosto che vincere!! mi sa che bastianini andrà in Aprilia e MM sale in Ducati ufficiale.
  7. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Questo gp purtroppo me lo perdo completamente. Spero di vederlo in differita su tv8 almeno ma nutro dubbi. Vabbé prime libere con un redivivo Marc Marquez, un Morbidelli che dopo anni si sveglia e Bestia che piazza la zampata. Domani pole e sprint che perderò....
  8. Dispiace dirlo ma questi vivono in un mondo tutto loro. Mi sa che tornerò a seguire la Juve con un altro proprietario.
  9. steik87

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    si può mandare via dopo questa??? Dobbiamo aspettare la sconfitta contro l'atalanta??? IO non capisco il livello di masochismo presente in questa società. Staccate la spina. Stop. Basta Allegri.
  10. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Non ho visto la gara ma permettimi di prendere per i fondelli un tale luca marini che é arrivato 20 a 42 secondi 😂 …e sfotteva Marquez questo con gli amichetti di Sky 😂
  11. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Le prestazioni di questa honda fanno capire i miracoli di Marquez l'anno passato e fanno capire il motivo delle tante cadute oltre al fatto che si metteva dietro ad uno veloce per fare il tempo, cosa che ai suoi tempi migliori non faceva mai. Vediamo oggi come sarà la gara ma se ducati non risolve il problema del chattering e consumo gomma sono tentato a dare per vincitore Espargaro sull'aprilia. Marquez, Bagnaia, Martin a giocarsi una posizione sul podio. Per il campionato sarà importantissimo essere regolari perché il livello mi sembra altissimo anche con l'inserimento delle ktm e di Acosta prossimo fenomeno. Appuntamento alle 18:00 per del sano divertimento. P.s: ma Marini il super top collaudatore che doveva far rinascere la honda secondo Meda che fine ha fatto? XD ...E' arrivato dietro a Morbidelli che questo weekend ha fatto i primi giri sulla ducati XD p.p.s: Bezzecchi ieri deludente....Diggia bene fino alla caduta quindi male XD
  12. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Mamma mia Meda come esalta Marini XD
  13. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    tempi da paura in fp3! Martin che pole!!
  14. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Io quest'anno oltre a Bagnaia mi aspetto molto da Bastianini. L'anno scorso ha avuto un bel po' di sfiga, vediamo quest'anno in cui si giocherà la permanenza nel team ufficiale.
  15. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Ma questa? 😂🤣😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.