Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steik87

Utenti
  • Numero contenuti

    3.619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.573 Guru

1 follower

Su steik87

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.155 visite nel profilo
  1. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Questo gp purtroppo me lo perdo completamente. Spero di vederlo in differita su tv8 almeno ma nutro dubbi. Vabbé prime libere con un redivivo Marc Marquez, un Morbidelli che dopo anni si sveglia e Bestia che piazza la zampata. Domani pole e sprint che perderò....
  2. Dispiace dirlo ma questi vivono in un mondo tutto loro. Mi sa che tornerò a seguire la Juve con un altro proprietario.
  3. steik87

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    si può mandare via dopo questa??? Dobbiamo aspettare la sconfitta contro l'atalanta??? IO non capisco il livello di masochismo presente in questa società. Staccate la spina. Stop. Basta Allegri.
  4. steik87

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Tranquilli...anche se non si vince questa partita resterà Macs.
  5. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Non ho visto la gara ma permettimi di prendere per i fondelli un tale luca marini che é arrivato 20 a 42 secondi 😂 …e sfotteva Marquez questo con gli amichetti di Sky 😂
  6. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Le prestazioni di questa honda fanno capire i miracoli di Marquez l'anno passato e fanno capire il motivo delle tante cadute oltre al fatto che si metteva dietro ad uno veloce per fare il tempo, cosa che ai suoi tempi migliori non faceva mai. Vediamo oggi come sarà la gara ma se ducati non risolve il problema del chattering e consumo gomma sono tentato a dare per vincitore Espargaro sull'aprilia. Marquez, Bagnaia, Martin a giocarsi una posizione sul podio. Per il campionato sarà importantissimo essere regolari perché il livello mi sembra altissimo anche con l'inserimento delle ktm e di Acosta prossimo fenomeno. Appuntamento alle 18:00 per del sano divertimento. P.s: ma Marini il super top collaudatore che doveva far rinascere la honda secondo Meda che fine ha fatto? XD ...E' arrivato dietro a Morbidelli che questo weekend ha fatto i primi giri sulla ducati XD p.p.s: Bezzecchi ieri deludente....Diggia bene fino alla caduta quindi male XD
  7. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Mamma mia Meda come esalta Marini XD
  8. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    tempi da paura in fp3! Martin che pole!!
  9. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Io quest'anno oltre a Bagnaia mi aspetto molto da Bastianini. L'anno scorso ha avuto un bel po' di sfiga, vediamo quest'anno in cui si giocherà la permanenza nel team ufficiale.
  10. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Ma questa? 😂🤣😂
  11. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Acosta mi sa che non aspetta. Già secondo le prime libere, primo Martin, terzo Marquez con la gp 23 fp2 Marc in testa. tranquilli raga…é solo un fuoco di paglia.
  12. steik87

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Stiamo parlando dell’allenatore che è riuscito a far fare il record negativo di goal fatto da Ronaldo in una stagione. Stiamo parlando di una squadra senza capo né coda…non ha un gioco, con giocatori messi in campo che non sanno cosa fare con il pallone tra i piedi. Io non ce la faccio a valutarli i giocatori, poi con il mago Landucci come preparatore….
  13. steik87

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tempo debito is arrived. “AllegriOut”
  14. Con i soldi risparmiati potremmo mandare subito a casa l'allenatore e non aspettare di perdere le prossime tre.
  15. steik87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Secondo me non sta bluffando poi se lo sta facendo allora lo sta facendo benissimo. la gp24 sembra già più veloce della gp23… se Marquez è bravo vince qualche gara ma il mondiale sarà lotta interna Bagnaia, bastianini, martin.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.