Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ju73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

658 Eccellente

1 follower

Su Ju73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.398 visite nel profilo
  1. Ju73

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    con quali squadre non forti avrebbero vinto Ancelotti e Zidane? Ancelotti all'Everton e al Napoli ha fallito. Zidane ha allenato solo il Real Madrid dei galattici.
  2. Ju73

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    praticamente uno psicopatico Allegri...... ma dai......
  3. Non nutro nessuna speranza! Bisognava agire all'epoca dei fatti, anche bloccando tutto! Ormai il dado è tratto.
  4. Ma questo cosa c'entra con la clausola? A questo punto non rinnovo per ora e aspetto di conoscere chi sarà l'allenatore l'anno prossimo oppure rinnovo perché se poi voglio andare via so che la Juventus non ha mai trattenuto nessun giocatore contro la sua volontà ed ha sempre cercato di accontentare chi ha chiesto di andare via, non siamo mica la Lazio di Lotito? Legare l'inserimento di una clausola alla presenza di Allegri (tra l'altro è abbastanza quotata l'ipotesi che l'anno prossimo ci sarà un altro allenatore) è ridicolo!
  5. La questione è solo economica, il procuratore ha fiutato di avere tra le mani un potenziale talento, sa anche che alla Juventus mai potrà avere uno stipendio come potrebbe averlo in Spagna o Inghilterra o al PSG, e quindi vuole la clausola per sentirsi "libero", e questo indipendentemente da chi sia l'allenatore futuro della Juventus. Ma se pensi che, se l'anno prossimo sulla panchina della Juventus dovesse sedere un De Zerbi, allora il procuratore di Yildiz farebbe firmare al ragazzo un contratto a vita con la Juventus.....beh...si...sei fuori strada....
  6. xxx Chi stima Allegri, l'allenatore che ha vinto più partite della storia della serie A e che resterà nella storia della Juventus come uno dei più vincenti, non capisce niente di calcio!
  7. La Juventus è esistita ed esisterà senza Allegri, penso che nessuno, anche Allegriano doc possa mettere in discussione questa cosa. La differenza che rende "patologia" l'antiallegrismo è metterlo in mezzo in qualsiasi questione che riguarda la Juventus come ad esempio il fatto che, a quanto pare, il procuratore di Yildiz abbia chiesto, per far rinnovare il contratto, l'inserimento di una clausola rescissoria. Vedi, quella che è una normale dinamica di mercato di un procuratore che ha "fiutato" l'affare è stata invece interpretatata come "eh....perché c'è Allegri in panchina". Se non è patologia questa!
  8. Ju73

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Infatti Ronaldo a 36 anni, quello che il Real si è goduto per 10 anni, insieme ad una miriade di fuoriclasse. Paragonare la Juventus al Real è ridicolo.... con tutto il rispetto!
  9. Ju73

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Infatti, a livello societario e di soldi investiti noi siamo come il Real Madrid. A proposito loro pare hanno preso Mbappe.... noi siamo ai dettagli per Haaland? Chiedo.....
  10. Ju73

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Quindi, secondo il tuo ragionamento, vincono ....e di conseguenza perdono i giocatori in campo e l'allenatore incide poco o in minima parte. Sono d'accordo e lo pensa anche Allegri. La maggior parte di quei commenti a cui ti riferisci deriva da bambini di massimo 13 anni, stanne certo.
  11. comunque una cosa è certa, questo ragazzo non ha paura di prendere decisioni forti e anche pericolose. Le cose sono due, o è un pazzo squilibrato o è un maledetto ca@@uto e diventerà un gran giocatore
  12. Ju73

    Cosa aspettarci dal futuro?

    post perfetto! A volte mi sembra di leggere commenti di ragazzini di 13 anni che hanno vissuto solo la Juventus dei 9 scudetti di fila e si sono convinti che, per la Juventus, vincere lo scudetto era il minimo sindacale.
  13. beh.... proviene anche da Campionato Inglese eh.... come? Dalla serie B inglese? Va be....ma è un dettaglio 😁
  14. Ju73

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    i casi sono due: 1 non tifa Juve 2 ci è
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.