Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marino Sumo

Utenti
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Marino Sumo ha vinto risale al 11 Luglio 2016

Marino Sumo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.253 Eccellente

Su Marino Sumo

  • Titolo utente
    Optimum finanziario

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.189 visite nel profilo
  1. Video bellissimo, vedere gol identici segnati spesso contro le stesse squadre in anni diversi dà i brividi...
  2. Grazie Daniele per aver creato questo bellissimo forum. Riposa in pace!
  3. Sempre grandissimo Pat, siamo fortunati ad avere dei grandi calciatori e grandissimi uomini così. Mi viene in mente anche Khedira, che dopo i rigori è subito andato da Buffon per consolarlo. Finchè avremo gente così in squadra magari non vinceremo sempre ma avremo la certezza che i nostri hanno dato tutto.
  4. Dipende, io mi ricordo un Arsenal-Juve in cui ci presero a pallate e il 2-0 finale fu addirittura striminzito per i gunners. Che quella Juve fosse fortissima è indiscusso ma se poi scendeva in campo in modo indecente gli avversari se ne facevano un baffo della nostra forza.
  5. Rispetto al tua opinione, ma la Juve di Capello (specie il secondo anno) in Europa è stata una cosa orripilante. Mi ricordo il passaggio del turno con un modestissimo Werder Brema grazie a una papera del portiere e partite con Liverpool e Arsenal giocate senza un minimo di carattere, in modo davvero indecente. Il modello deve essere la Juve di Lippi: quella di Capello aveva un potenziale enorme che è stato dilapidato per l'atteggiamento in campo.
  6. Condivido il commento dell'autore del topic ma , per pietà, dopo l'ecatombe di oggi risparmiaci la finale di Champions del 97...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.