Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nemeth

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Nemeth

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ah ok perfetto, grazie mille!! Per la raccomandata ovvio, sono d'accordo, la curiosità era se spedire solo le pagine del modulo con i dati o anche quelle con tutte le condizioni contrattuali.. nel dubbio mando tutto!
  2. Salve a tutti ragazzi!! L'altro giorno mi hanno regalato la premium per il mio compleanno. In seguito alla mail ricevuta ho completato l'iscrizione online e mi hanno mandato tramite mail il modulo pre-compilato per la tessera del tifoso. Per fortuna ho deciso di leggerlo tutto, ed ho visto che alla fine come allegato richiede "fotocopia ricevuta pagamento etc etc". Di che pagamento parla? devo farne uno successivo alla membership o fa riferimento a quello che hanno pagato i miei amici? Scusate se mi presento direttamente con questo messaggio come primo messaggio sul forum, ma vorrei fare tutto il prima possibile! Grazie! ps: ma devo mandare tutte e 11 le pagine del modulo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.