Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Astarac

Utenti
  • Numero contenuti

    1.706
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.173 Eccellente

1 follower

Su Astarac

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/04/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.100 visite nel profilo
  1. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Immobile pagliaccio pari al cronista..."non ho visto". Direi che è una sceneggiata costa troppo.
  2. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Allegri sta sui cohones a tutti. Bene. Confermiamolo immediatamente
  3. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Su Allegri mi censuro.. perché a questo punto è evidente che abbia dei limiti ben più grandi di quanto noi abbiamo pensato. Deve fare solo un cambio. Non è Weah. Un miracolato. Weah per Cambiaso. Riformulo: un incapace miracolato
  4. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Attendo con ansia. Io la mia idea l'ho...
  5. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Alex Sandro. Attendo rivelazioni. Ma le ipotesi vanno restringendosi.
  6. Era talmente in difficoltà Tommasi che si è arrampicato sugli specchi per dire che l'errore c'è ma è una situazione complessa. Complessa un *. Non hanno manco finito di vedere i frame che già dicevano che stava facendo finta. Malafede. Ma i peggiori sono i sostenitori dell'acqua passata. Urge proprietà nuova che, evidentemente, sia slegata da logiche a noi aliene e che la portano ad accettare tutto e di più.
  7. Astarac

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Occhio che ti dicono di mandare il CV. A forza di sentire questa tiritera mi piacerebbe vederne uno di qualcuno in società...
  8. Non sono dichiarazioni accettabili, tanto più alla luce di quanto sino a ora abbiamo visto. Poi come scritto da altri: siamo la Juventus, il che vuole dire partecipare per vincere non per far quadrare i conti. Dei conti ce ne f@tt€ niente. Secondo loro, dopo una settimana di lavoro, stress, e problemi vado allo stadio o pago un abbonamento per vedere un incapace prendere più soldi in un anno di quanto io ne prenderò in 50 per fare giocare la squadra di m€rd@? E il tutto perché non si possono spendere soldi per cacciarlo? Ma i soldi per Scanavini, Ferrero, Cherubini e co. si trovano vero? Lì austerity non v'è n'è bisogno no? Vendete * miseria, vendete a un arabo, che non meritiamo di essere la periferia del calcio.
  9. Astarac

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    I Giocatori secondo me sono esausti della gestione tecnica. Il dubbio che siano o scarsi o che giochino contro c'è. Delle.persone competenti toglierebbero (o avrebbero tolto) loro ogni alibi cambiando quell'incapace senza dignità in panchina. Invece dobbiamo subire e subire. Che nervoso, che schifo, che odio. Povera Juve mia, cosa sei diventata, vittima di due miracolati.
  10. Ma perché velatamente? Palesemente! A me pare che Adl, Marotta, Commisso e altri presidenti/dirigenti quando vogliano sparino ad alzo zero su Uefa, Figc, arbitri senza che vi sia alcuna conseguenza. La società qui perde l'affetto dei suoi clienti, quando non ha la decenza di far capire che ci tengono. Se a me dicessero che rubo sul lavoro, o che non sono una persona onesta o mi accusassero più o meno dichiaratamente di un illecito, querelerei tutti e sono un nessuno, uno "zero" rispetto al potere che gestiscono questi quattro "manager" tuttologi che abbiamo (eh sì: gestiscono e capiscono di calcio, editoria, finanza...). E invece niente, silenzio. E io devo spendere soldi per questa gente? Con l'aggravante di mostrare palesemente di non lasciar mano libera all'area sportiva in merito a determinate scelte?
  11. Poi purtroppo ci svegliamo tutti sudati. Ma sarebbe bello sentire la società esprimersi così. Anche perché Allegri è un dipendente. Non un socio, non un amico, non uno che ci fa un favore. È strapagato..
  12. Sarei curioso di vedere quanto dura con ADL. A naso una roba come quella con il Maccabi De Laurentiis non la.digeriva.
  13. Trovo davvero paradossale leggere commenti pro Allegri in questo momento. Ho visto fedeli vacillare più facilmente.
  14. Astarac

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Il peggio possibile. Salvo solo chi, a quanto si dice, vorrebbe cacciare Allegri. Elkaan e co., indecenti. La situazione attuale mostra chiaramente come questi non sappiamo NULLA di calcio. Un calcio migliore genererebbe introiti maggiori, più valore della rosa, più affezione tra i fans. Invece siamo inchiodati ad Allegri. Io fino a che ci sarà lui vedrò le partite (come già succede da dopo la porcata di gennaio scorso) solo se invitato o in locali pubblici. Non vado allo stadio, non contribuisco a pagare i soldi a gente finita e che in un mondo normale sarebbe al pascolo da almeno un anno e mezzo (sì Allegri, Landucci e il loro staff di pellegrini).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.