Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

defstoriainfinita

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su defstoriainfinita

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ragazzi scusatemi... ho appena prenotato l'hotel vicino porta nuova... ed ho visto che la mole antonelliana è distante 1.5 kilometri quindi vorrei farci un salto visto che arrivo alle 15... Dalla mole com'è piu facile arrivare allo stadium? grazie mille.
  2. Grazie mille allora qualche giorno e la faccio...!! Anche se arriva la tessera di quest'anno e non quella del prossimo anno fa nulla... ma almeno mi arriva per l'inizio del campionato.
  3. Ciao , quindi se la faccio tipo tra 10 giorni... dura fino al 26 maggio 2017? giusto? Poi un altra informazione... dopo quanti mesi arriva la tessera ?
  4. defstoriainfinita

    Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

    Ragazzi aiuto. Domani parto per barcellona e non vorrei perdermi la partita di serie A Juventus bologna... nella prima pagina ci sono due punti dove guardarla ... Ma è sicuro che fa vedere la juventus alle 18? anche se c'è un'altra partita? cioe' la lazio... Grazie aspetto risposte...
  5. Non so se è questo il post adatto ... volevo chiedervi un'informazione... Vengo da napoli e il 30 settembre saro' li a torino per le ore 14 per juventus siviglia.. Dov'è possibile andare per cercare di incontrare qualche giocatore della juve? Hotel? ... o non so ... Grazie a chi mi aiuta.
  6. Grazie mille a me conviene il 72 perche' devo arrivare alla fermata industria visto che alloggio nell hotel guest house portmanteau ... quindi ingresso D esco e vado sulla destra... grazie mille sei stato gentilissimo
  7. Grazie mille si mi sembra è vicino la nord la mia entrata speriamo
  8. Salve saro' a torino per juventus siviglia ho comprato est laterale 1 anello fila 12 posto 25... sul sito della mappa non c'è nessuna foto ... Qualcuno è stato? ... penso sia ottima sia la fila che il settore ... che ne dite? .. l'ingresso D si trova vicino la nord per prendere poi il 72 dopo la partita? Grazie.
  9. Ragazzi l ultima corsa del 72 da dietro la nord a che ora ?... per la partita serale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.