Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hit_Man

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

33 Neutrale

Su Hit_Man

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.719 visite nel profilo
  1. A meno che non tirino fuori reati non soggetti a prescrizione, assurdità per tutti tranne quando si tratta della Juventus.
  2. Hit_Man

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Lo stesso per me, ho seguito solo il live dal sessantesimo, niente radio. La Juve non mi emoziona più.
  3. Hit_Man

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    In radio Kean ha appena preso palo!
  4. Dopo questa dichiarazione direi che daranno altri 15 punti di penalizzazione alla Juventus.
  5. A me sta capitando un incubo kafkiano. Ho sky sport e cinema, che volevo disdire, tenendo solo il base. Dopo un certo numero di tentativi infruttuosi, chiamo l'assistenza e mi faccio spiegare la trafila esatta. La eseguo, ne ho conferma, mi sento tranquillo del buon esito. Per un periodo non apro mai le pagine di sport e cinema, persuaso di averle eliminate, e non faccio caso ai pagamenti. Casualmente mi rendo conto, tramite estratto, nel mese successivo alla modifica, che sto ancora pagando sport e cinema! E senza mai avere visto nulla, ignorando fossero rimaste disponibili. Immediata telefonata al servizio clienti, rimostranze accese, nuova trafila per togliere i due pacchetti, che al 31 marzo a mezzanotte sarebbero spariti. Ho ricevuto due messaggi di conferma. Invece, pesce d'aprile! Non li hanno tolti, ho ancora sport e cinema! Mi sono perso anche la diretta di Sinner - Alcaraz perché andava in onda a cavallo della mezzanotte e, credendo che alle 24 si sarebbe fermato il servizio, in mezzo al match, avevo scelto di non vederlo! Chiedo a sto punto, a chi ne sa, come posso fare per ottenere il diritto di rinuncia ai pacchetti sky indesiderati. Non vorrei mettere un legale di mezzo, ma qui mi pare si stia sconfinando nella TRUFFA! Nell'imposizione forzata di servizio. Nella presa in giro, tra l'altro a mie spese! Mi auguro qualcuno possa consigliarmi, nemmeno il sito di Aranzulla contempla questa fattispecie.
  6. Hit_Man

    Il problema degli "adattati" e dei "fuori ruolo"

    Una cosa che nessuno prende in esame (o, vuol prendere) é che qualcosa, nella testa di Allegri, si sia rotto veramente. Se ci pensate, un profluvio di scelte sbagliate unite a dichiarazioni semi-farneticanti, che in tanti interpretano per trollate o "più assurde del solito" e nulla più. Prima che equivochiate, non sto augurando alcunché né parlo di cose eclatanti (tipo schizofrenia o altre serie patologie del genere) ma esiste una linea sottile tra raziocinio e comportamento "insolito", portato magari da piccoli eventi ischemici, accumulo di proteine dannose, eccetera, che farebbe insorgere un comportamento borderline come esordio di malattia. È solo un'ipotesi, ovviamente, e sono ben consapevole che una diagnosi corretta dovrebbe partire dall'anamnesi e successivi studi approfonditi da visite ed esami, ma é chiaro a chiunque che questo non si può fare in un Forum di tifosi. Ma, solo pour parler, analizzando il comportamento di Allegri lo scorso anno e in questo primissimo approccio stagionale, non si rivelano decise smentite a questo atteggiamento, e in tanti permane perplessità, come se il "soggetto" non si stesse rendendo ben conto di cosa sta facendo. La dirigenza, non essendo cosí addentro nelle questioni a lui demandate, al momento lo starebbe seguendo forse facendosi poche domande sulle scelte allegriane e su possibili problemi fisici. Lo so, sembra fantascienza, o assurdità, eppure non riesco del tutto a non preoccuparmi per lui. Ipotesi cosí, ai piú appariranno peregrine, ma non vi ricordate quante voci sono girate, e ancora girano, sul perché Putin fa quello che sta facendo, ivi compreso un disturbo mentale provocato da malattie organiche?
  7. Secondo te vale anche per SkyQ con la fibra? Perché sono già fortemente tentato di recedere dal contratto Tim Vision, visto che sempre Dazn in streaming contempla (stasera ho potuto vedere una sola partita dal notebook grazie ai link "di emergenza", ci sono molte probabilità che anche la Juve col Sassuolo la vedremo cosí temo).
  8. Niente, su Tim zero segnali. L'ho recuperata, partita singola però, sui link dati da Dazn. Che immane porcata però!
  9. Ho provato il link e mi fa vedere Ronaldo che pubblicizza il Campus, messaggio subliminale?
  10. Se mettevano il funzionamento a bestemmie a quest'ora pigliava pure su Plutone zio cane!
  11. Anche qui sparita, è Non ha intenzione di rifarsi viva...
  12. A sentirvi, pare che su Sky abbiano fatto un upgrade a livello qualitativo, ma nessuno a livello di rete. Stessa cosa, dico per esperienza personale, con Tim Vision. Quello che cambia rispetto all'anno scorso è anche che, se Dazn non funzionava su TV o PC, su Smartphone andava SEMPRE, quest'anno nada de nada!
  13. Anche a me ha appena cessato di funzionare con Tim Vision. Riprovo ma non se ne dà per inteso. Che deflagrino tutti sti maledetti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.