Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superdrake

Utenti
  • Numero contenuti

    18.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.112 Guru

3 follower

Su superdrake

  • Titolo utente
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    superdrake1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pensa che questo è arrivato a gufare Vlahovic, pensa come sta messo! Poi naturalmente se non segnasse eccolo pronto a dire: non segna nemmeno con le piccole! Che poi è una boiata assurda visto che Vlahovic i gol li fa a tutte le squadre, su 11 gol fatti dalla Juventus alle prime 7 squadre del campionato, 4 li ha fatti lui.
  2. C'è da dire che l'assenza di Kean può solo rinforzarci, almeno non c'e ' pericolo che scenda in campo.
  3. E qui dentro c'è gente che da mesi posta solo per insultare Vlahovic
  4. Pensa a te e a come sei messo che sono 3 giorni che stai qui a insultare il nostro miglior giocatore. Fai festa!
  5. Cosa che capita a qualsiasi attaccante. Fosse a 4 no, sarebbegiustocriticarlo, ma è a 15 in una squadra che non segna mai. A volte mi chiedo se guardate le partite.
  6. Esattamente, possiamo prendere Lautaro? Osimhen? Kane? Non credo proprio. Dunque di che parliamo?
  7. È un vecchio trucco, lo hanno fatto con tutti cr7 higuain Dybala ora Vlahovic e a turno chiesa Attaccano i migliori per giustificare l'allenatore.
  8. Infatti i numeri non mentono, Vlahovic ha segnato anche con le prime,e dovresti evitare di scrivere fandonie pur di attaccare i nostri giocatori migliori. Sappiamo tutti a che scopo. Pensa che per me i soldi buttati nel cessò sono i 9 pippi che si prende Allegri per farci andare a letto la notte con l'incubo del sesto posto
  9. xxx Mi dici la squadra Juventus quanti gol ha fatto alle prime 6/7 squadre del campionato? Pare che parli di tennis e non di calcio. Poi naturalmente se Vlahovic questi gol non li avesse fatti i grandi intenditori direbbero che non segna nemmeno con le piccole. Comunque te lo dico io con le prime 7 squadre la Juventus ha fatto 11 gol, di questi 4 li ha fatti Vlahovic. Almeno studia prima di riportare le statistiche farlocche della gazza ladra.
  10. Mi pareva di aver colto nei precedenti pochi post che hai fatto in questi mesi un concetto leggermente diverso. Poi tu che capisci di calcio come pochi mi dici come potrebbe questa Juventus attuale andare sul mercato a prendere un profilo migliore del serbo?
  11. Vedo che ti senti giustamente chiamato in causa, secondo la tua strampalata teoria abbiamo il settimo attacco del campionato per colpa del secondo marcatore del torneo, che avrebbe dovuto fare almeno 30/35 gol secondo il tuo discorso, come se in una squadra di 25 giocatori fosse vietato agli altri 24 di segnare. Che poi per il mister probabilmente è così.
  12. In tutto ciò abbiamo stabilmente il settimo (!) attacco della serie A, ma questo penso sia normale per questi utenti che non sanno niente.
  13. Trovo incredibile che ad alcuni utenti sia permesso di flammare spalando melma sui nostri migliori giocatori ripetendo le stesse fandonie per mesi, cosa che non accade appena si tocca l'allenatore.
  14. superdrake

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io almeno evito di scrivere boiate
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.