Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxx78

Utenti
  • Numero contenuti

    4.269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

863 Eccellente

Su Maxx78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.645 visite nel profilo
  1. C'era anche Juric che a me piace tantissimo, ma qui sul forum ricordo benissimo, pare che se non si chiamasse Guardiola e non prendesse 20 mln a stagione sarebbero stati tutti inadeguati; eh mica puoi prendere un perdente, uno che non ha mai allenato grandi squadre. E già, meglio Pirlo che ha il DNA Juve, porta entusiasmo, giusto?
  2. Da grandi delusioni nascono grandi riscatti.Forza ragazzi sono sicuro che alla fine chiuderemo il becco a tutti quelli che stanno godendo del nostro momento no, perché è solo questo,torneranno a farsi il fegato marcio perché siamo la Juventus e siamo e saremo sempre i più forti. Auguri di buon Natale a tutti gli Juventini d'Italia
  3. Chiesa potrebbe fare la prima punta, perché no? È un attaccante a conti fatti e potrebbe stare davanti come potrebbe farlo Ronaldo. È giovane può adattarsi.
  4. Infatti io ero ironico, a me da tifoso interessa vedere partite come quelle di ieri sera, degli aspetti economici, se gioca tizio o Caio francamente mi interessa poco.
  5. Speriamo non sia a un pacco come i vari Lemina Ramsey etc
  6. Meglio doversi lamentare di uno di 23 anni al primo da noi che prende 5 mln, che di uno di 30 anni con la pancia piena da 4 anni che ne prende 7 di mln. No?
  7. L'Ho appena visto su YouTube.... Mi sembra molto agile con il pallone e anche in fase di non possesso non sembra molle come Pjanic...fa tutto quello che faceva il Bosniaco (non che ci volesse tanto), lo fa bene ed è giovane...non capisco cosa ci sia da lamentarsi
  8. Pure Iniesta e Xavi erano leggerini, questo non vuol dire nulla. A noi serve qualità e corsa basta stambecchi con i piedi storti.
  9. Bene iniziamo a svecchiare la rosa... Ora liberiamoci di quei rottami di De Sciglio e Khedira
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.