Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

airtotem

Utenti
  • Numero contenuti

    895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

422 Buona

Su airtotem

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.803 visite nel profilo
  1. Che poi fosse stato un giocatore di una qualsiasi altra squadra, esagerando avrebbe avuto 2, massimo 4 mesi di squalifica. Sembra la storia della creatina e i vari processi di alcuni anni fa. 2 o 4 anni assurdo. Alla fine stiamo pur sempre parlando di un integratore per donne in menopausa.
  2. 4 anni di squalifica per questo integratore è una follia! Società a 90 gradi. Di questo passo tra qualche anno ci rimanderanno in serie B e ci rimetteranno fuori dalle coppe europee per 3 o 4 anni. https://www.humanitas.it/enciclopedia/integratori-alimentari/deidroepiandrosterone/
  3. Si, ma dovrebbe poi essere a 21, anzi no, 20... poi 23 forse. A metà anno tolglieranno 19 punti alla squadra più antipatica, che poi diventeranno 11. Anzi no, glieli rimettiamo a 10 giornate dalla fine e ad 1 giornata dalla fine gliene togliamo altri 9, il giusto per non farli salire in serie A.
  4. Appunto. Poi la UEFA farebbe mettere il logo "respect" sulle maglie del all'ilhaal o del l'ailaal'hil. Ma da Ceferin me l'aspetterei una mossa del genere, complentamente in cortocircuito con i valori di facciata che vorrebbe trasmettere.
  5. Avevi dubbi? Fa strano non l'abbiano messa nel giorne C.
  6. Se devo essere sincero, per orine di importanza: Uefa, Napoli, Prescrittese, Milan e Roma
  7. https://www.open.online/2023/02/05/eredita-agnelli-giallo-detective-privato-pestato-minacce-morte-per-chi-lavorava/ Se il fatto riportato da questo articolo fosse vero direi che siamo in buone mani per i prossimi anni. Questo è solo l'antipasto.
  8. Ma la Juventus U23 non era già salita in serie B? A leggere qui sul forum sembra composta da giocatori veramente, veramente, ma veramente molto forti. Tipo da fare la differenza in champions league.
  9. airtotem

    SORARE il fantacalcio del futuro

    Ho pensato la stessa cosa. Ma adesso già vale almeno 800 smiliardi (il doppio di Pinamonti praticamente).
  10. Ho pensato la stessa identica cosa. Ieri una bella squadra equilibrata, semplice e tosta. Alla lunga pagheremo un mercato scellerato purtroppo.
  11. Tutti gli anni hanno giocatori con un senso e noi no, poi puntualmente ci arrivano dietro e spesso arrivano dietro anche ad altre squadre.
  12. No, ma appunto. Dico, Vidal è fatto, ora tocca a Messi, Modric, Kante e Suarez. In porta Neuer, poi ci prendete DeLigt. NEUER RANOCCHIA DE LIGT SKRINIAR KANTE MODRIC VIDAL SUAREZ MESSI LUKAKU MARTINEZ PS: Riaprite il circo
  13. Ti avevo letto l'altra volta. Non avevo risposto ma ti credo. Anche io ho moglie straniera. A noi ci stanno mettendo un'eternitá in prefettura per controllare i documenti e purtroppo succede a molti, da quello che ho capito è li il punto debole. Beati voi 😉 Chiudo Off topic
  14. Dopo Suarez e Kante a zero hai dimenticato di dire che l'inter ha giá Modric, Vidal e Messi. Sará difficile batterli quest'anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.