Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Le Corbusier

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

65 Buona

Su Le Corbusier

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.071 visite nel profilo
  1. Ragazzi, si sta parlando di presenze non di talento. Non ha senso insistere sulla questione del talento.
  2. Le Corbusier

    VIDEO - Dietro le quinte di Juventus 3-0 Sassuolo

    Pogba andrebbe stipendiato anche solo per la gioia che mette quando è contento.
  3. Hahahaha ormai con tutti cavalli di ritorno non mi sorprenderebbe. Se fosse quello dei primi sei mesi mi va bene 😄
  4. Lo so che il mondo cambia, ma questa è per me la maglia più bella e fosse per me non la cambierei mai, se non nei materiali.
  5. Quando vedo questi video, mi sale un desiderio di fare in qualche modo parte del mondo Juve, non importa con quale ruolo, fosse anche quello che cura il prato o pulisce i vetri.
  6. Già mi sta simpatico per il semplice fatto che pronuncia iuve e non zshuve...Benvenuto Bremer
  7. Ragazzi, per l'amor di nostro signore, impariamo una buona volta come si scrivono i nomi dei calciatori, almeno dei nostri, di quelli che tifiamo e di cui leggiamo praticamente ogni giorno. Non mi riferisco solo a questo thread ma anche ieri in quello di De Ligt, ho visto le mille e una varianti del cognome. De Ligt, come De Mauro, De Nicola ecc. Bremer, non Bhremer, Brehmer, Bremher. Credo che sia anche un segno di rispetto ed "amore" per una persona pronunciarne e scriverne bene il nome. (Scusate l'OT)
  8. Se mi è permesso riprendere la mia similitudine, anche un mortale come me, farebbe delle curve perfette guidando una macchina da F1 agli 80 km/h. La questione qui non è, o non voleva essere, se è giusto o no che le donne giochino a calcio, ci mancherebbe, ma che a livello di spettacolo siamo su due pianeti differenti con il calcio maschile. Detto questo, forza Italia sempre, anche se si trattasse del campionato di lancio dei coriandoli.
  9. Hanno già cominciato tranquillo. Ma sono ancora un fermo sostenitore della libertà d'espressione. La cosa che mi "infastidisce" è che moltissimi, dentro e fuori dal calcio, parlano di equiparare gli stipendi, nonostante non abbiano lo stesso appeal. Manca solo che dicano che gli stipendi sono a carico dei contribuenti.
  10. Ragazzi diciamoci la verità, giusto perché c'è il tricolore di mezzo, ma il calcio femminile in generale è poco più di passatempo, come vedere un'odierna macchina di formula 1 guidata ai 100 km/h.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.