Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gwynplaine

Utenti
  • Numero contenuti

    1.996
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

929 Eccellente

Su Gwynplaine

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.562 visite nel profilo
  1. Tutto è storia. Anche il fatto che ha vinto meno di Malesani in Europa è storia. I dati sono sotto gli occhi di tutti, ma trarre informazioni dai dati non è facile, occorre usare gli indici con i loro pregi e difetti. In altre parole, se ne può discutere eccome.
  2. Ragazzi quest'intervista è una catilinaria contro Allegri. Vai Federico sei tutti noi!
  3. "Mettere Chiesa esterno è riduttivo". Le squadre vincono la Champions con i migliori sull'esterno ma noi siamo furbi e non concepiamo il ruolo dell'attente esterno.
  4. I difensori si trovano sempre meglio con la difesa a 5, non per questo tutto il mondo gioca a 5. Vabbè siamo gli unici condannati a giocare a 5 finché non avremo Maldini a sinistra e Lahm a destra, ho capito. Con Allegri neanche Dani Alves poteva fare il terzino..........
  5. Questo signore se arrivasse decimo, direbbe "abbiamo fatto un ottimo lavoro per due anni su tre, sono pronto per la nuova stagione". Molti ancora non hanno capito con chi abbiamo a che fare. Danilo, Weah, Cambiaso...
  6. Mi sa che era assente il giorno in cui spiegavano il 4-3-3 a Coverciano...
  7. Gwynplaine

    Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

    Negli ultimi anni c’è stata una gestione da ricovero. Tra l’altro Zakaria, Bremer e Vlahovic sono stati presi a prezzi folli da Cherubini se non sbaglio. Non capisco cosa stia facendo ancora là sinceramente.
  8. Gwynplaine

    Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

    Credo buona parte. Penso anche a tutti quei direttori sportivi che hanno canali privilegiati in Sud America.
  9. Gwynplaine

    Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

    Grazie per la risposta chiara e puntuale. Ho un'altra domanda però, come faccio a diventare un agente o un intermediario?
  10. Gwynplaine

    Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

    4,6 milioni di plusvalenza, quindi stava a bilancio per 15,4 milioni. Ma quanto cavolo paghiamo di commissioni? Comunque ottima operazione di Giuntoli. No la plusvalenza si segna a bilancio tutta nell'anno in cui si è verificata, ciò vuol dire che probabilmente abbiamo pagato agenti e intermediari uno sproposito.
  11. Se non gli sta bene può andare via quando vuole. Ma questo vuole prendere 7 milioni per allenarsi per la Nazionale. E ancora qualcuno parla di riconoscenza…
  12. Bonucci dice che ama la Juve ma si vuole intascare tutti i soldi che non merita a livello di gioco. La Juve non vorrebbe giustamente pagarlo uno sproposito dato che il suo contributo è nullo. Mi pare abbastanza chiara la situazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.