Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    19.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.864 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

6.818 visite nel profilo
  1. altrochè se li prenderei entrambi, e mi terrei il francese. Io Ederson l'ho visto a Torino nell'ultimo 2-2. Per come tiene la posizione e quello che fa è il primo giocatore che prenderei (a pari merito con Joshua Zirkzee). Tu guardati il gol dell'Atalanta a Liverpool, quello con l'assist di Zappacosta che la mette in mezzo da dx (non ricordo mi pare il terzo o forse il secondo). Guarda come parte quell'azione: recupero di Ederson per Koop, giocata veloce e Zappa che va via. E' tutto quello che ci manca in mezzo al campo. La Juve non gioca in mezzo al campo. Allenatore? Forse, va bene. Ma certamente e assolutamente non solo. Perchè comunque una squadra come la Juve, deve giocare a un certo livello e raggiungere certi risultati. Secondo me i due dell'Atalanta forse, forse, hanno cifre ancora immaginabili, diciamo. Alte ma immaginabili. Se non sarà possibile fare una rivoluzione del genere lì (anche con altri nomi, per carità, se hanno altre idee) , sarò molto deluso.
  2. Sono forti, e soprattutto sono più forti dei nostri. Andrebbero presi entrambi. Ederson per posizione sarebbe determinante. Bravi loro a vederlo, ma d'altronde è il loro mestiere.
  3. è un nuovo upgrade della signorilità, pieno di persone che in panni altrui restituirebbero non solo i soldi dell'ingaggio ma anche i punti! Al termine del match vai da Italiano e gli dici, no guarda avete meritato, domani scrivo in lega e rinuncio ai punti. O magari facciamo a metà.
  4. e fa grandemente bene, in quel senso. Se il problema che hanno e le discussioni che fanno per decidere se cambiare o no mister sono i soldi che gli devono dare per chiudere, è meglio che discutiamo di altro.
  5. non ho idea di quanto chiederanno per Zrkzee che ha una clausola verso il Bayern interessante,leggevo: 40 milioni . Per un giocatore con quei piedi son pochi. Questo per me tiene "basso" il prezzo ma complica l'affare. I tedeschi se ne lavano le mani? Se è vero che ingaggiano Motta, già che ci sono potrebbero provare a portare lui. Il difensore magari è forte, ma col Bremer di questo ultimo periodo, poi bisogna che a marcare andiamo io e te.
  6. ederson e koop. tenere rabiot. E poi tutto il resto. Zirkzee ad esempio, che vederlo a Milano mi farebbe rosicare un po'.
  7. vabè normale , può prenderne 6.5 in un anno e poi andarsene e farsi un contratto ancora buono. Chi glie lo fa fare? Succederà anche con Vlahovic mi sa tanto.
  8. può essere benissimo, ancora per un po' di tempo. Così non è mai capitato di rimanere più di 8 anni, poi il modo s'è sempre trovato. Però è vero, può essere che stavolta sia diverso, le cose cambiano le possibilità non sono come prima. L'intenzione e la disponibilità del proprietario è la prima cosa. Vedremo.
  9. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non sapevo questa cosa, ma Galliani in quello è stato davvero ottimo. Si diceva avesse anche indicato Ancelotti alla Juve quando venne, e furono proprio loro a "recuperarlo" dopo i due anni sfortunati. Hanno scelto anche Capello . tutti allenatori importanti, anche al Real Madrid. E con Allegri non ci sono andati lontani.
  10. McKennie alla Juventus (e ad Allegri) deve tutto ormai. A Leeds l'anno passato usciva tra gli insulti (retrocessione) , cose irripetibili. Quest'anno qui si è ripreso nell'incredibile ruolo di esterno. Impensabile a inizio stagione. Locatelli se va via dalla Juve dove va? Firenze? Napoli? Se è fortunato. Non scherziamo, alla Juve si sta bene. Società importante, ingaggio più che garantito, prestigio professionale. E' gente che è fortunata ad essere adesso a Torino perchè poche volte il livello in particolare del reparto è stato così basso.
  11. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sì sì ma lui comunque è veramente bolso. Sembra davvero lì perchè deve finire il contratto e prendersi quel che manca. Stan tutti zitti e va bene così.
  12. Per me ci sono due Juventus, quella che vince il campionato e quella che no. Il come mi interessa zero spaccato. Anche perchè quando si vince è perchè la squadra è forte. Mai vista una Juve debole o senza campioni vincere il campionato. Anche perchè chi arriva primo ha ragione e chi arriva dietro spiega come mai e di quanto ha giocato bene. A me non interessa. Ma dico che secondo posto e coppa italia sono una base. Tiri una riga. Sopra il secondo posto ce n'è solo uno ed è quello che interessa. Anche terzo e coppa italia non è malaccio. Ma meglio secondo. Voglio che la società tra un mese si prenda le responsabilità, spenda soldi che sono sempre la migliore dichiarazione d'intenti a calcio, e si metta come obiettivo il campionato. ma non in un futuro indefinito in costruzione coi giovani , gli allenatori emergenti e bla bla bla. Subito, l'anno prossimo. Con chi in panca? Se l'obiettivo è quello, con chi vogliono ovviamente. Giovani, vecchi, next gen old gen, frega niente. Quel che vogliono ma prendendosi la responsabilità di vincere. Poi se si riesce è festa per tutti, se non si riesce si va a vedere perchè e se si è almeno provato in maniera seria. Quest'anno, a gennaio, non è stato fatto nulla e per me era un obbligo derivante dalla storia di questa squadra. Io per quel che vale ho segnato, e aspetto di vedere se la prossima campagna abbonamenti sarà con obiettivo "quarto posto e coppa italia".
  13. Non so, per me ci sono giocatori che già per il fatto che sono alla Juve devono essere contenti. In più giocano anche, cosa che dovrebbe essere impensabile. Locatelli dove va a giocare con questa continuità se, come spero invano, uscirà da Juventus?
  14. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me c'entrano qualcosa i contrattini da fine impero che sono stati fatti firmare da Paratici (il rinnovo di Sandro è tutto suo)per ragioni insondabili . Poi è arrivato il periodo Covid con side letter allegate . C'è chi se ne è andato e adesso bussa a 9 milioni (grazie a quegli accordi) e chi è rimasto e quei soldi in un modo o nell'altro li recupera. magari non solo Alex Sandro. Ma sono robe che di preciso conoscerle è impossibile. Fori rosa non lo metti mai, con quale motivo? Poi che si possa non schierarlo, può darsi. Ma è uno dei più pagati, cosa che ha sempre un'incidenza non da poco.
  15. eh sì, erano abituati a ben altro. Bernabeu, coppe, trofei... poi a Locatelli e McKennie è capitato 'sto sacrificio della Juve e vabè... lo fanno. Un'altra stagione così non la possono proprio immaginare. McK in particolare rimpiange di sicuro Leeds dove è tuttora un idolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.