Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    19.777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.864 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

6.819 visite nel profilo
  1. non succederà, rimarremo con Allegri o cambieremo a prescindere dai venti milioni. Per me si comincia a dare alibi alla nuova dirigenza , così. Facciano quello che hanno in mente di fare. Per altro Giuntoli non ha mai accennato a problemi di tipo economico sulla scelta dell'allenatore.
  2. scusa in una questione di questo tipo, nessuno è obbligato a concordare una buonuscita e, nel caso, gli eventuali emolumenti di un nuovo ingaggio non sono affari che riguardano il vecchio datore di lavoro. Riguardano l'interessato e casomai l'agenzia delle entrate. Generalmente sono cose che vanno gestite separatamente, tanto che soprattutto nel calcio non mancano giocatori e allenatori che si sono beccati l intero ingaggio per quella che tu chiami buonuscita e, arrivati alla nuova collocazione hanno preso il nuovo ingaggio (a volte con bonus d'entrata). Non è che il vecchio datore ti dice eh ma vai a prenderli da un'altra parte, non sono fatti e affari suoi. Lui deve risolvere un contratto, punto. Ci può essere disponibilità a negoziare, come no.Se il problema della Juve sul fronte allenatore è pagare quanto manca (cosa che in UK e in Premier, ad esempio, è necessario fare sull'unghia) siamo messi tanto male. Valutino allora se gli conviene o no. Quanto prende Allegri? Tra tutti 10 netti? Bene devi aspettarti di pagare 10 netti di buonuscita (credo si risparmierebbe qualcosa sul fisco). Se lui tratta o no, son fatti suoi.
  3. dipende che tipo di botto.
  4. mi terrei il centrocampo con, come nomi fondanti Rabiot Ederson Koop. Immaginando anche Zirkzee (nel caso lasciando andare Chiesa e NON Vlahovic che il centravanti mi serve). Cinsarebbero da fare cose sugli esterni, ma per un centrocampo tutto nuovo e l'olandese, potrei anche aspettare. Non prenderei Calafiori. Terrei Bremer. Comunque son tutte favole. Parliamo di 120/150 milioni. Più gli ingaggi, tra cui quello di Vlahovic che è bello tosto se vediamo anche come vanno le cose con Tek. Con un centrocampo rivoluzionato cosi, in panca mettano chi vogliono, mi fido.
  5. altrochè se li prenderei entrambi, e mi terrei il francese. Io Ederson l'ho visto a Torino nell'ultimo 2-2. Per come tiene la posizione e quello che fa è il primo giocatore che prenderei (a pari merito con Joshua Zirkzee). Tu guardati il gol dell'Atalanta a Liverpool, quello con l'assist di Zappacosta che la mette in mezzo da dx (non ricordo mi pare il terzo o forse il secondo). Guarda come parte quell'azione: recupero di Ederson per Koop, giocata veloce e Zappa che va via. E' tutto quello che ci manca in mezzo al campo. La Juve non gioca in mezzo al campo. Allenatore? Forse, va bene. Ma certamente e assolutamente non solo. Perchè comunque una squadra come la Juve, deve giocare a un certo livello e raggiungere certi risultati. Secondo me i due dell'Atalanta forse, forse, hanno cifre ancora immaginabili, diciamo. Alte ma immaginabili. Se non sarà possibile fare una rivoluzione del genere lì (anche con altri nomi, per carità, se hanno altre idee) , sarò molto deluso.
  6. Sono forti, e soprattutto sono più forti dei nostri. Andrebbero presi entrambi. Ederson per posizione sarebbe determinante. Bravi loro a vederlo, ma d'altronde è il loro mestiere.
  7. è un nuovo upgrade della signorilità, pieno di persone che in panni altrui restituirebbero non solo i soldi dell'ingaggio ma anche i punti! Al termine del match vai da Italiano e gli dici, no guarda avete meritato, domani scrivo in lega e rinuncio ai punti. O magari facciamo a metà.
  8. e fa grandemente bene, in quel senso. Se il problema che hanno e le discussioni che fanno per decidere se cambiare o no mister sono i soldi che gli devono dare per chiudere, è meglio che discutiamo di altro.
  9. non ho idea di quanto chiederanno per Zrkzee che ha una clausola verso il Bayern interessante,leggevo: 40 milioni . Per un giocatore con quei piedi son pochi. Questo per me tiene "basso" il prezzo ma complica l'affare. I tedeschi se ne lavano le mani? Se è vero che ingaggiano Motta, già che ci sono potrebbero provare a portare lui. Il difensore magari è forte, ma col Bremer di questo ultimo periodo, poi bisogna che a marcare andiamo io e te.
  10. ederson e koop. tenere rabiot. E poi tutto il resto. Zirkzee ad esempio, che vederlo a Milano mi farebbe rosicare un po'.
  11. vabè normale , può prenderne 6.5 in un anno e poi andarsene e farsi un contratto ancora buono. Chi glie lo fa fare? Succederà anche con Vlahovic mi sa tanto.
  12. può essere benissimo, ancora per un po' di tempo. Così non è mai capitato di rimanere più di 8 anni, poi il modo s'è sempre trovato. Però è vero, può essere che stavolta sia diverso, le cose cambiano le possibilità non sono come prima. L'intenzione e la disponibilità del proprietario è la prima cosa. Vedremo.
  13. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non sapevo questa cosa, ma Galliani in quello è stato davvero ottimo. Si diceva avesse anche indicato Ancelotti alla Juve quando venne, e furono proprio loro a "recuperarlo" dopo i due anni sfortunati. Hanno scelto anche Capello . tutti allenatori importanti, anche al Real Madrid. E con Allegri non ci sono andati lontani.
  14. McKennie alla Juventus (e ad Allegri) deve tutto ormai. A Leeds l'anno passato usciva tra gli insulti (retrocessione) , cose irripetibili. Quest'anno qui si è ripreso nell'incredibile ruolo di esterno. Impensabile a inizio stagione. Locatelli se va via dalla Juve dove va? Firenze? Napoli? Se è fortunato. Non scherziamo, alla Juve si sta bene. Società importante, ingaggio più che garantito, prestigio professionale. E' gente che è fortunata ad essere adesso a Torino perchè poche volte il livello in particolare del reparto è stato così basso.
  15. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sì sì ma lui comunque è veramente bolso. Sembra davvero lì perchè deve finire il contratto e prendersi quel che manca. Stan tutti zitti e va bene così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.