Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    11.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.680 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.048 visite nel profilo
  1. L'ho visto con la Francia all'Europeo under 21 e sembrava un adulto tra i bambini.
  2. MatteoJuventus

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Halma con Yildiz, fallo entrare sullo 3-0
  3. MatteoJuventus

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ahhhhh guarda come gioca il capitano Danilo, che intervento.
  4. Ma ciclo volevano aprire, non ne hanno mai avuto le forze. Loro puntano sulla valorizzazione dei giovani, ma fino all'altro ieri perdevano i pezzi più pregiati a zero. E io non sono molto informato, ma secondo me questa è una delle ragioni per cui è saltata la vecchia società. Il loro progetto è quello di prendere giovani per poi fare plusvalenza, queste squadre qui non possono aprire alcun ciclo se non in paesi dove la concorrenza è agghiacciante tipo Olanda, Belgio o Portogallo. Non hanno speranze, sono una nobile decaduta. A questi possono salvare solo gli arabi, altrimenti si confermeranno sempre di più il Feyenoord italiano. Marotta sappiamo bene quanto sia bravo, fa ridire chi ancora oggi lo sminuisce. Ha resuscitato i prescritti, sono convinto che senza il suo lavoro sarebbero ancora fermi ai trofei di Mourinho.
  5. Vi scongiuro, basta con Weah. Andate a ripercorrere la sua storia, definirlo scarso è un complimento. Non sa fare nulla. Non segna, non fa assist, non salta l'uomo, non sa difendere e non sa nemmeno attaccare. In carriera ha fatto bene solo in Scozia, di allenatori ne ha avuto a volontà tra PSG, Celtic, Lille e Juve. Il risultato non cambia, è un bidone atroce.
  6. Il milan non esiste più, sono tipo l'Ajax o ancora meglio il Feyenoord che vince con ancora minor frequenza dei lancieri. Non fosse per uno scudetto gentilmente concesso dai cugini (ricordo che lo scudo 2022 fu una gara a chi faceva più schifo, e la spuntarono i milanisti), staremmo parlando di un solo trofeo in 13 anni. Poco cambia, sono due in 13 anni e per il Milan è una vergogna. Qualche coraggioso aveva pure la faccia di scrivere che il milan stava tornando, me ne ricordo uno proprio su questo forum.
  7. A Roma era in atto una autentica ribellione da parte dello spogliatoio, per questo inizialmente alcuni tifosi tifo si sono schierati apertamente con Mou. In effetti Pellegrini è resuscitato, Smalling è ritornato a giocare e tutti girano di più. Adesso De Rossi è veramente un personaggio mediatico, un allenatore invidiato da tutti, ma è un attimo a passare dalle stelle alle stalle. Se per puro caso non vince la EL e arriva sesto, allora ci sarà da ridere per tutto quello che diranno le radio romane.
  8. Ovvio che no, altrimenti avrebbe citato la data del numero 19. Dopotutto AA è l'amicone di Moratti e Zhang, non è che possa esagerare con lo sfottò.
  9. NON esiste la parola turnover quando parliamo dei portieri. Il secondo deve giocare solo se il primo nom è a disposizione, nella fase ad eliminazione delle coppe minori (tradizione vuole che la partita secca poi sia giocata dal primo portiere) e le ultime giornate qualora non vi sia più alcun obiettivo da raggiungere.
  10. Di Gregorio ha 26 anni e viene a fare il secondo? Tutto può essere, vedi anche Perin che ha preferito prendersi i soldi e passare diverse stagioni in panchina, piuttosto che fare il titolare in provincia. Comunque da anni ci stiamo facendo le pippe sui portieri, già prima che si ritirasse Buffon quando abbiamo introdotto il turnover tra i portieri, qualcosa che succede solo da noi. Per fare il secondo va bene anche un portiere a fine carriera, tanto il campo lo deve vedere col binocolo.
  11. MatteoJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai siamo qualificati, l'Atalanta ci ha dato una grossa mano facendo anche peggio di noi. Perdere il quarto posto sarebbe un'impresa, io penso che anche per questo si siano tirati i remi in barca. Adesso voglio proprio vedere domani, per me è partita da 120 minuti...sbaglierò.
  12. La colpa non può essere tutta del tecnico e chiaramente nemmeno tutta dei giocatori. Questa rosa necessita di un cambio al timone, ma vanno cambiati anche diversi giocatori. Mi focalizzo sul centrocampo, per me nota dolente della rosa. - McKennie a me piace, però può essere un 12 in una Juve che punta anche solo a vincere lo scudetto. - Locatelli è mediocre, non saprei che farci. Mi sembra il classico giocatore che ci rimarrà sul groppone per anni e anni, tanto camperà sempre di DNA gobbo e quota azzurra. - Rabiot è un giocatore che non faceva, non fa, e a questo punto mai farà la differenza. Non la fa da noi, non la faceva a Parigi e non la fa nemmeno in nazionale. - Miretti ancora non abbiamo capito a che categoria appartiene - Nicolussi calciatore da metà classifica a stare larghi. Altra nota dolente: le fasce. Inesistenti. - Cambiaso unico terzino da cui ripartire, il resto non serve nemmeno per la riserva. Il reparto offensivo è accettabile, ma Kean e Milik sono riserve di scarsa affidabilità. Quindi penso ci sia da intervenire, fermo restando che non è detto che uno tra Chiesa e Vlahovic rimanga anche il prossimo anno. Difesa accettabile, anche se qui c'è qualche nota dolente e so che il 90% del tifo non la pensa come me. Però Danilo e Gatti li reputo inadeguati, soprattutto il secondo. Impossibile negare che a questa rosa manca abbastanza anche solo per l'Italia, l'Europa non la cito perché con questa base il girone allargato di Champions non lo superiamo nemmeno pregando tutti i santi. Sono del parere che alla Juventus non serva Conte, maa rivoluzione che è stata fatta prima e durante l'approdo di Conte. Perché in molti si stanno scordando che ci siamo liberati di pippe innominabili tra 2010 e il 2011, il tutto viene ridotto al tocco magico di Conte, ma bisognerebbe fare un lungo discorso che parte dall'estate 2010 quando la Juventus iniziò a depurare pian piano la rosa.
  13. Mi cadono le braccia a leggere che la Juve non esonera Allegri per 20 milioni. Ma devono prendere una decisione drastica 1) rinnovo a cifre nettamente più basse 2) separazione È impossibile tenere il tecnico in scadenza perché la stagione 2024-25 finisce a luglio, quindi a luglio la Juventus sarebbe senza guida tecnica. Però hanno rotto ampiamente, cosa aspettano a parlare? A Barcellona, Monaco e Liverpool hanno comunicato già tutto ai propri tifosi, qua c'è paura perché altrimenti ci distraiamo dagli obiettivi. Che livelli ragazzi, all'estero in queste cose ci danno le piste.
  14. Ma alla luce di questa stagione, come interpretiamo lo scudetto del Napoli? Eppure questa rosa è la stessa dell'anno scorso, manca Kim che fa panca a Monaco. In effetti a me pareva stupefacente il rendimento della passata stagione, la classica stagione della vita proprio.
  15. MatteoJuventus

    (TS) Gli occhi della Roma su Chiesa, pallino di De Rossi

    Non ricordo queste operazioni, non mi pare che la Juve abbia mai venduto i giovani per i parametri zero ultratrentenni e pure injury prone. La Juventus non ha mai avuto questo tipo di modus operandi, su. Semmai prendevamo i parametri zero e basta, e devo dire che grazie a questi abbiamo fatto quello che abbiamo fatto. Chi ci ha affossato sono i rinnovi folli e alcuni recenti acquisti milionari che verranno ricordati nella storia (temo in maniera negativa).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.