Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattiaf

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su mattiaf

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.869 visite nel profilo
  1. Grazie della risposta. Capisco poco il senso di questa politica Uno arriva alle 13, magari trova posto al tour delle 16... se ne sta in giro per il centro commerciale per 3 ore?
  2. pensavo di fare tour dello stadio nel matchday del 3 febbraio. su listticket per quel giorno non appaiono tour per nulla pero' https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/34274/JUVENTUS-FOOTBALL-CLUB-03-02 significa che sono sold out o non ancora messi in vendita? sono confuso, se guardo invece in un giorno non matchday https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/34091/JUVENTUS-FOOTBALL-CLUB-25-Gennaio-2016 c'e' l'elenco dei tours (con alcuni a disponibilita' nulla). sto guardando nel posto sbagliato? grazie!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.