Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

Utenti
  • Numero contenuti

    12.399
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che M83forever ha vinto risale al 24 Ottobre 2014

M83forever ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.034 Guru

Su M83forever

  • Titolo utente
    Come Te Nessuno Mai
  • Compleanno 06/04/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    (Na)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

32.214 visite nel profilo
  1. È anche una questione di rapporti
  2. Dopo tot anni è normale che voglia andare via..
  3. Con 25 mln forse prendiamo una punta
  4. Quello che sto dicendo da mesi. Non possiamo dare 15 mln all'Aston villa e 5 mln a Martinez per un portiere 33 enne. A sto punto mi tenevo Sczesney fino a 37 anni. Perchè questo acquisto ti toglie troppe risorse in tutti gli altri ruoli. Lancio un giocatore mio. Un giocatore che se io volessi comprare domani dall'Atalanta. Se Daffara fosse dell'Atalanta costerebbe 10/15 mln di euro dopo una stagione di B super promettente..
  5. Il punto che oggi quasi tutto è inflazionato. Il mercato è tutto fuori giri. Per questo oggi come oggi la competenza è ancora più importante.
  6. Per giocatori molto costosi intendo colpi che spostano ( non Sorloth) ma Osihmen e similari. Gente che se li compri ti sposta sicuramente il livello della squadra.
  7. Anche lì per prenderlo è stato un mezzo miracolo. Infatti ci siamo portati a casa stranamente Joao Mario dando via un buon giocatore come Costa... Stranamente quest'anno che non abbiamo nulla con il Porto non ci interessa nessun giocatore...
  8. Che dai per assodato che li prendi. Oggi è quasi un miracolo portare a casa Diaz e Sorloth è un operazione da definire ancora perchè ha una valutazione importante e il tempo diventa fondamentale.
  9. Anche se torna AA (che comunque ha sbaglisto tutta la programmazione dal 2018 in poi) non cambia niente. Ormai siamo fuori target. Con AA abbiamo smesso di comprare talenti. Oggi siamo fuori dal giro punto. Intendo tutti i club italiani. 10 anni fa Palestra lo prendevi e rimaneva in Italia. Oggi se lo vuoi prendere devi svenarti e spendere 55 mln di euro quasi. Ragazzi ma con tutto il bene di Palestra. Ma si può pensare di spendere 55 mln per Palestra..
  10. Siamo fuori target sul mercato. 1) giocatori troppo costosi non li possiamo prendere 2) non puntiamo su alcuni giocatori che potenzialmente hanno talento. SIAMO FUORI TARGET. NON SO PIU COME DIRLO DA ANNI. Invece di dire ai propri tifosi la verità il pacchetto dei giocatori che possiamo prendere si è assottigliato. Persino l'Inter che ha un bilancio in positivo non può comprare giocatori perchè il mercato è inflazionato. Ormai se un italiano fa benissimo in Serie A non lo prendi più 1) o anticipi quando gioca in Serie B 2) lo prendi prima che esplode 3) devi costruirti in casa i calciatori invece noi li vendiamo per fare plusvalenze e per coprire poi i costi dei giocatori più cari che non ti fanno vincere, non hanno appartenenza al club o sono sopravvalutati. La Juve sta sbagliando tutti i mercati per questo. La strategia è sbagliata. Forse non vi è chiaro. Sorloth e Diaz sono un miracolo se li compriamo. Sono il punto più alto di caduta di questo mercato. Infatti Diaz è molto difficile e Sorloth ha comunque una valutazione importante.
  11. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza cessioni sarà dura chiudere per qualcuno
  12. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci crediamo in questi ragazzi... È questo il problema Se li avessimo lanciati noi ora incassavi 35 -60 mln ecc Invece li vendiamo nel momento sbagliato per fare una plusvalenza immediata perdendo un futuro guadagno
  13. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se arriva una di Premier lo vendi a 58..
  14. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci vorrebbe competenza. Il Napoli fa quello, poi sbaglia ma con un budget inferiore al nostro compra meglio di noi e ovviamente fa risultati migliori di noi.
  15. M83forever

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un fattore oggettivo che nessuno può smentire. Chi lo fa è complice o bulimico del calciomercato. Sono gli stessi che poi tra un anno si lamentano di aver preso Kessie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.