Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr Peter

Utenti
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

38 Neutrale

Su Mr Peter

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.495 visite nel profilo
  1. Mr Peter

    Scudetto o Europa League?

    Segnatevi questa: Europa League Terzo posto in campionato.
  2. Diamoci una calmata??? Sono tre anni che state palesemente affossando la Juventus e spingendo verso l'alto le milanesi con direzione di partite a dir poco scandalose. Compreso l:assurdo record di rigori assegnati al Milan.
  3. Davanti all'evidenza dei fatti come dargli torto,siamo di fronte ad un sistema palesemente disonesto che danneggia in termini di credibilità tutto il movimento calcistico.
  4. Mr Peter

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Altro rigore grosso come una casa su Cuadrado non dato.
  5. Oramai è da dopo calciopoli che la.juve paga in campo ogni.domenica lo scotto,gli arbitraggi paiono uniformati,gestione delle gare con due pesi e due misure,agli avversari per mostrare il cartellino giallo devono fare interventi da codice penale,a noi ogni presunto intervento scatta la sanzione,e pare che oramai anche gli avversari si divertono a fare le simulazioni piú acrobatiche possibili,per non parlare di rigori ,ogni partita uno o due che ci mancano all'appello e parliamo.di quelli veri non quelli che elargiscono a piene mani alla squadra che si allena a t....rigoria
  6. L'arroganza e l"ipocrisia di alcuni interisti è emblematica,è evidente che si sentono in qualche modo al di sopra degli altri,dopo una gara gestita a livello arbitrale nettamente a loro vantaggio ,non ci stanno a perdere e mettono su una scenata ignobile,e con tutto ció che combinano se la cavano praticamente con nulla ,ed ottengono addirittura lo sconto sulle giornate di squalifica.semplicemente vergognoso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.