Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ezio_

Utenti
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

191 Buona

Su ezio_

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.987 visite nel profilo
  1. Ogni volta che mette il maledetto zampino in vicende come questa o semplicemente lo vedo o sento nominare, mi sento come il povero Zampa con Julio Baptista.
  2. All'inizio, quando è stato introdotto il nuovo logo, ricordo che così di botto mi era sembrato brutto. Però devo ammettere che col tempo, facendoci l'abitudine, ho cominciato a trovarlo davvero brutto.
  3. Lol, effettivamente può essere, tentativo di sovversione bloccato sul nascere PS: credo che comunque dopo queste dichiarazioni la sua esperienza alla Juve sia finita. Di consenguenza la famigerata domanda "Cosa diamine sarà mai successo in quei 15 minuti?!?!?" probabilmente a breve troverà una risposta
  4. Esattamente. Peccato perchè mi sbaglierò, ma questa insofferenza verso questa mentalità ce l'hanno in più di uno. Se riuscivano a discuterne all'interno dello spogliatoio poteva essere la volta buona per svoltare. Così invece sono dichiarazioni inammissibili, buone solo ad Alves per guadagnarsi la porta d'uscita.
  5. Prendendo per buono che abbia realmente detto questo (di portoghese non capisco un acca ), mentirei se dicessi che sono stupito nello scoprire che è questo il Dani Alves-pensiero. Resta il fatto che è una roba che un tesserato Juve non dovrebbe assolutamente permettersi di dire in pubblico, se è vero la società dovrà farsi sentire eccome.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.