Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L'eletto21

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

210 Buona

Su L'eletto21

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 05/10/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ma cresci cosa? Che avete da contestare a questo professionista esemplare? Gente come te deprime questo forum. Per una volta limitatevi ai complimenti senza andare a trovare il marcio in tutto, che di cose buone ne ha fatte Pat. Poi quando terminerai le scuole medie capirai.
  2. Mi hanno insegnato che nella vita il sesso maschile si divide in tre categorie, ci sono gli Uomini, gli ominicchi ed i quaquaraqua. Ecco i veri Uomini diranno solo grazie di tutto Pat. Persona sublime, mai una parola fuori posto, hai incarnato in soli due anni e mezzo tutto lo spirito juventino. Hai trattato e visto sempre la Juve al pari dei top club mondiali. Per tutto questo i veri Uomini ti diranno solo un grazie infinito, per tutto il resto ci sono i quaquaraqua. Ps. spero di vederti in società un giorno.
  3. Anche con l'arrivo del pipita rimani il fuoriclasse assoluto di questa squadra......FENOMENO
  4. La Juventinità è un concetto astratto, che non compare nei Vocabolari classici e che non si può insegnare su di una lavagnetta.. La Juventinità o ce l'hai o non ce l'hai. E' uno stato d'animo, una filosofia di vita, un credo sportivo che diviene sempre più umano e sociale.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.