Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

S_N_K

Utenti
  • Numero contenuti

    337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

269 Buona

3 follower

Su S_N_K

  • Titolo utente
    ★★★★

Informazioni

  • Squadra
    Cagliari
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.141 visite nel profilo
  1. Müller si è giocato la carta 25 anni in un solo club (dal 2000 al 2025 contando le giovanili) per rinnovare con stipendio più basso. Lui e la dirigenza sono praticamente amici da una vita e non hanno potuto/saputo dire di no. Tra l'altro aveva rinnovato anche Neuer fino al 2025 e non voleva far eguagliare il suo record assoluto di Bundesliga vinte (12) nel caso il Bayern avesse vinto questo e/o il prossimo campionato. Infine, Müller è prossimo a raggiungere e superare Sepp Maier come primatista assoluto di presenze nel Bayern Monaco (708 a 700 al momento). Certamente non voleva farsi scappare queste opportunità, che poi sono irripetibili, quindi lo capisco.
  2. Harry Kane come Béla Guttman. Da quanti anni il Bayern Monaco non finiva la stagione con 0 titoli? La maledizione continua... P.S. - Poi magari vincono la Champions eh...
  3. S_N_K

    Il topic della pallavolo

    Che amarezza! E con questa a quante finali perse siamo a livello di nazionali? Quanti altri argenti e secondi posti dovranno sopportare le mie coronarie? Ci vuole un 1° posto! In qualunque sport (a parte la scherma, ovviamente!).
  4. Stupenda. Hanno fatto un lavoro di ristrutturazione certosino ed efficace, unendo alla perfezione passato e futuro. L'unica cosa che aggiungerei: alberi. Quei prati che circondano le strutture sarebbero perfetti per ospitare qua e la qualche salice piangente, secondo me il tipo di albero ideale a livello estetico.
  5. Video molto bello e interessante. E' proprio vero che, al contrario degli altri ruoli, il portiere fatica molto più in allenamento che in partita. P.S. - Notare che il ragazzo nel video, che tra l'altro mi pare promettente, ha la stessa età di Donnarumma (classe 1999).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.