Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mario sei mitico

Utenti
  • Numero contenuti

    840
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

829 Eccellente

6 follower

Su mario sei mitico

  • Titolo utente
    Fino alla fine
  • Compleanno 15/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

13.230 visite nel profilo
  1. Se ci insultano, non va bene. Se si complimentano, non va bene. Boh. Dietrologia a tutto spiano. Complimenti a De rossi e alla Roma per la buona partita fatta. Il loro secondo posto passava dalla partita di ieri sera e se lo mantengono avendo fatto punti con noi, c'è da far loro i complimenti.
  2. Sono diventata juventina per te!! Appartieni alla Juve, e tornerai a casa, perché la Juve è la tua casa.
  3. Ho ascoltato tutta la puntata ieri! Straordinaria! Mi sono emozionata tantissimo per le parole di Repice! Io sono abbonata alle sue radiocronache, impareggiabili, emozionanti, uniche. Come lui. È stato davvero un gran bell'intervento! Complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze dello staff per il fantastico lavoro! Grazie mille davvero!!
  4. Concordare su ogni singola parola di Caressa mi lascia allibita, ma è così..ha straragione su Allegri e su Conte e pure sugli allenatori italiani..
  5. Ha giocato splendidamente. colpo di mercato..e vale molto più di quello che è stato pagato. Beppe!!
  6. A me questi che dicono che Messi sia sul viale del tramonto francamente fanno ridere. Capocannoniere nella Liga, svariati gol in Champions, pure ieri le uniche fiammate sono arrivate dai suoi tocchi..continua ad essere il pericolo n.1..parlare di una sua fase discendente mi pare prematuro ed inappropriato. Assolutamente condivisibile l'intervento di Claudio, in particolare quando ha specificato la parte sui paragoni..che mettono pressione e danno fastidio a lungo andare, per me..perché giustamente uno vuole essere ricordato per quello che di buono fa lui, non per essere la copia di un altro.. Perfetto come sempre Claudio, e niente paragoni con altri:D
  7. Bello, disinvolto, competente! Grande Claudio! E complimenti ovviamente a tutto lo staff di Vecchia Signora per il lavoro e per la pazienza che portate nel sopportarci!
  8. Complimenti Claudio, ti ascolto e leggo le tue analisi sempre volentieri. Sereno, preciso, senza fronzoli. Elemento preziosissimo per il forum.
  9. Io sento il dovere e la forza di crederci e quindi ci credo! Credere non vuol dire illudersi, è un misto di consapevolezza della nostra forza e speranza nella riuscita! La Juve non merita tifosi che non credono in lei!!
  10. Bella intervista..ancora bello Iker..grandissimo.. Inutile precisare che il numero 1 dei numeri 1 è GIGI!
  11. Ma che ha detto di scandaloso poi? Che una squadra deve saper perdere..e che i prescritti non sanno farlo..nel senso che perdono ma non l'accettano..si stanno facendo dietrologie infondate contro noi stessi poi..incredibile!
  12. Ridicoli certi commenti.." Risposta non in stile Juve"..è stato sollevato un polverone dal nulla da LORO, NON ALTRI, DA LORO..ma state scherzando a rimproverarlo per una simile riposta? criticare chi ci difende quando è più che legittimato a farlo per posizione e situazione specifica, è assurdo..basta con l' appiccicare la parola stile ovunque come una cingomma sputata
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.