Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adidaspredator

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.023 Guru

1 follower

Su adidaspredator

  • Titolo utente
    Buon viaggio, fratello Daniele.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi avete piangere. Bravi . Casso che pelle d'oca m'è venuta e che magone Solo tu puoi causarmi una reazione simile, IMMENSO ALEX DEL PIERO! Verso uno dei piu' grandi giocatori della storia del calcio. E' la realta', non vergognamoci a dirlo.
  2. E' l'anno giusto. l'avevo capito gia' dal girone accessibile. Porto agli ottavi ci ha svegliato leggermente. Barcellona ai quarti ci ha consacrato definitivamente. Ora facciamo questa passeggiatina in semifinale, con la squadra a mio avviso piu' facile da affrontare tra le rimanenti. Poi in finale con il Real, li incaprettiamo tatticamente come al solito ed alziamo questa maledetta coppa! Superstiziosi, non temete!!!!! Porto solo fortuna.
  3. Abbiamo 2 prime punte di alto livello. Uno è un fuori classe, l'altro un campione. Roba che nessuno puo' permettersi.. Forse il Real com Benzema' e Morata ad alternarsi. Siamo in una botte di ferro per quanto riguarda il reparto offensivo.
  4. davvero non ti capisco, la tua opinione la trovo alquanto stupida come i fischi di quegli elementi allo stadio. Io la riporto cosi' com'è, la cosa.. Ne piu' grande, ne piu' piccola : una ignorantata. E se ne sono accorti anche i giocatori. Chi fa sport sa cosa significa il rispetto.
  5. Ingigantiamo?? L'inno è questo. Storia e tradizione di un popolo. Se fischi l'inno, fischi la tradizione, non l'avversario che scende in campo. Hai 90 minuti per fischiare chi ti pare. Ma l'inno è sacro. E' l'inno del popolo, della nazionalita' di quella squadra. Poi lasciamo stare la solidarieta' per quello che è accaduto, legato al terrorismo e molte persone, che spero non erano allo stadio, che hanno messo la loro bandiera esprimendo solidarieta'. Qui si parla di rispetto per il popolo. E fischiando l'inno, viene a mancare. Io italiano, mi sento offeso da quelle persone che hanno fischiato. Perche' non sono ignorante a questo livello.
  6. Che poi, fischiano la storia e la tradizione di un popolo, mica l'avversario... Ma vallo a spiegare a certa gente che ha il privilegio di sedersi li'.
  7. Ignoranza, brutta bestia. Poi prendiamo pure 3 goal, ma la gente non si smentisce. Buffon capitano immenso. Grandissimo uomo di alti valori. Lezione di sport e stile.
  8. Mi dispiace tantissimo, queste cose spezzano il cuore. Buon viaggio Daniele, grazie per tutto quello che hai fatto per il popolo juventino del web.
  9. adidaspredator

    Il Topic del Jazz

    Sara' perche suona il mio stesso strumento, il mio preferito è Wynton Marsalis, grazie a lui mi sto avvicinando al Jazz, questo prima sconosciuto. https://www.youtube.com/watch?v=FJhW2Iy8aKw Un saluto a Beppe Furino autore del topic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.