Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetlejuice

Utenti
  • Numero contenuti

    552
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

179 Buona

Su Beetlejuice

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.934 visite nel profilo
  1. Beetlejuice

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io di palle goal clamorose delle melanzane non ne ricordo. Non sarà stato un bel vedere, ma sono tre punti importanti. E poi fuori casa contro i lividi è pur sempre una goduria. Forza Juve sempre!
  2. Intanto la notizia esce proprio nel giorno dell'andata dei quarti di Champions. Poi Osimhen è misteriosamente indisponibile. Gli elementi per la solita sceneggiata sembrano esserci. Mancano solo le lacrime napulitane post sconfitta col Milan.
  3. Attendevo da giorni la chiamata della TIM per confermare la mia richiesta di disattivazione del pacchetto calcio-sport. Finalmente mi hanno contattato. Alla mia risposta che intendevo assolutamente confermare la mia richiesta di disattivazione, prima quasi vengo supplicato di ripensarci dall'addetta, perché avrei "un'offerta veramente vantaggiosa che sarebbe un peccato perdere" che, successivamente, mi chiede se la richiesta è legata alla "situazione Juventus". Ho risposto: "naturalmente sì e non sono interessato a nessuna vostra ulteriore offerta al ribasso".
  4. Sì, ma poi si è tolto la cravatta del Napoli per indossare quella dell'Inter?
  5. Beetlejuice

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Ho letto abbastanza su vari quotidiani negli ultimi giorni, anche cose francamente vomitevoli che non ho intenzione di riportare. Molti hanno ricordato momenti esaltanti della sua carriera che, per un motivo o per l'altro, si sono impressi nella memoria indelebilmente. Vialli ha segnato l'immaginario di tanti tifosi, trasformando alcune giocate (vincenti o meno) in qualcosa che va oltre il calcio e sfuma nella leggenda. Non è una cosa comune o scontata. E mi chiedo quanti calciatori esistano oggi con la sua stessa capacità di trasformare in epica un gesto tecnico, un urlo rivolto ad un compagno, un'esultanza dopo una rete decisiva. Tutto questo è stato possibile perché alla forza e alla capacità tecnica, all'abnegazione, Vialli univa un carisma che, diciamocelo, non è cosa frequentissima nel calcio come in altri sport. Personalmente provo solo gratitudine per il fatto che abbia indossato la gloriosa maglia della squadra che amo ed è un grande dolore pensare che Luca Vialli se ne sia andato così presto.
  6. Beetlejuice

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Le lacrime di gioia sul volto di Vialli dopo l'ultimo rigore di Jugovic saranno per sempre impressi nella mia memoria. Ti abbiamo voluto un gran bene, Capitano. Ci mancherai tanto. Riposa in pace.
  7. Al di là di tutto, portare a casa tre punti in una partita di grande sofferenza avrebbe avuto un effetto positivo. Senza sollevare paragoni indebiti, tipo quel famoso Juve Fiorentina di 28 anni fa, credo tuttavia che poteva essere una tappa importante. E in qualche modo forse lo sarà. Fermo restando che a mio parere la squadra è ancora un cantiere con diversi aspetti da sistemare. Il gioco non è certo brillante o fluido come vorremmo. Concordo comunque con quelli che vedono una regia precisa, una volontà pienamente evidente di indirizzare gli eventi in un certo modo, certamente non a noi favorevole; solo da questo punto di vista possono trovare una spiegazione plausibile i numerosi errori del team arbitrale.
  8. Beetlejuice

    UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

    Acquisto che potrebbe avere un impatto molto positivo. Vista la formula, penso che nemmeno quelli più attenti al bilancio possano avere da ridire. Vai Leandro, sto centrocampo aspetta a te
  9. Beetlejuice

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Sì, beccando due gol e con un rigore a favore alquanto discutibile. Ambrosini è intollerabile. Una buon esordio, che lascia ben sperare per il prosieguo. Bremer non ci farà assolutamente rimpiangere l'olandesino, anzi... El Fideo giocatore di caratura mondiale. Vlahovic non si discute e quest'anno ne farà parecchi.
  10. Ancora un paio di mosse e ce la giochiamo con chiunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.