Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unicocredo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

620 Eccellente

1 follower

Su unicocredo

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/01/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    rimini
  • Interessi
    la juventus e basta.

Contatti

Visite recenti

3.660 visite nel profilo
  1. Per me 60/70 milioni sono pochi, per venderlo alla Juventus Per assi deve pretendere almeno 120 milioni.
  2. Perché non spostare la Juve a Rimini? Per me sarebbe molto comodo....☺️ Ma sto Calvo ci è o ci fa'?
  3. Intercettazioni, processi di cui nessuno si prende la responsabilità di decisione, punti di penalizzazione per cose che fanno TUTTI, debiti milionari di tutto il sistema calcio, stadi impresentabili, però c'è sempre un solo colpevole, la JUVENTUS. Tutto questo è figlio del "magico" 2006. Bastava mostrare i denti allora, difendere i dirigenti che ci hanno portato in cima al mondo, invece li hanno condannati prima che li condannasse la "giustizia sportiva". Amo la Juve e questo non cambierà mai, ma che schifo tutto questo, che schifo.
  4. 10 anni fa non avevamo questi grossi problemi economici. La realtà ora è questa, entro il 2026 vogliono un pareggio di bilancio per poi proseguire sulla linea della sostenibilità. In parole povere RIDIMENSIONAMENTO. Solo una cosa mi consola veramente, cioè il fatto che avendo 64 anni ho visto e vissuto JUVENTUS stratosferiche, da quelle degli anni 70 fino ai nove scudetti consecutivi.
  5. Vorrei un motivo valido per poter tornare ad amare questo sport. Tra squadre indebitate fino al collo, spionaggio a senso unico, società che patteggia invece di lottare, Allegri che ci fa giocare come dovessimo solo salvarci, abbonamenti e biglietti fuori portata per molti, stadi indecenti, boh resto legato alla Juve, ma è sempre più difficile farlo.
  6. unicocredo

    Continuare con questa società/proprietà?

    Il punto è proprio quello che hai scritto tu, o ad Elkann interessa veramente, ma veramente la Juve ok, è una proprietà molto solida. Se invece è costretto a tenerla, magari per rispetto del nonno allora la benda, una proprietà che mette anche tanti soldi ma ha zero passione è deleteria. Se ci tiene alla Juventus domani stesso deve esonerare Allegri che oltretutto trasmette solo nervosismo alla squadra e contattare Antonio Conte e chiedergli di lavorare subito con giuntoli e sul campo. Altre vie sono solo placebo.
  7. unicocredo

    Continuare con Allegri sì o no?

    Conte subito, non vedo alternative. Adesso è in totale confusione, va esonerato " ieri "
  8. Anche il barca ci ha regalato un grande sorriso.
  9. Tu insisti, vedrai che qualcosa ottieni 😋
  10. Io che purtroppo sono un vecchietto ormai ricordo che il nostro grandissimo Cuccureddu o sfondava la porta o la tirava in tribuna. Anni magici comunque.😊
  11. A Boston andrei volentieri, chissà, potrebbe anche scapparci una parità dei grandissimi BOSTON CELTIC 🏀
  12. unicocredo

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Mi faccio una Leffe scura alla salute di Lewandowski 🤓
  13. unicocredo

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Lewandowski ti amo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.