Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ddedo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.276 Eccellente

Su ddedo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.611 visite nel profilo
  1. ddedo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sai che avevo la stessa sensazione in diretta? Hai un video?
  2. ddedo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non sei pronto a danilo regista
  3. ddedo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma non vi viene in mente che marusic dopo aver corso come un forsennato per più di un ora era abbastanza spompato e sulle gambe? Magari per questo era un po scomparso eh
  4. ddedo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Zazzaminc ne ha imbroccata una, quando ha deriso il voto a weah
  5. ddedo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Weah ha sbagliato 5 giocate su 4 effettuate, roba da fisica quantistica. Poi ha tirato fuori ma per sua e nostra fortuna c'era milik che ha fatto gol. Resta una prestazione ampiamente insufficiente di weah, rispetto a cambiaso nettamente inferiore.
  6. ddedo

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Cambiaso non giocherà la finale conoscendo allegri.
  7. ddedo

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Togliere cambiaso per mettere weah è dolo.
  8. Ecco questo non lo capisco. Ma se il capitale netto è negativo, e contando che devono pure rendere i due bond (uno a maggio e uno nel 2027) come fanno ad avere riserve disponibili per 300 mln di euro circa?
  9. Attualmente è l'unico che li sta reggendo in piedi. Oggi l'inda è lui. Cosa dovrebbe dire che sono nella melda?
  10. Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione (cit)
  11. Bene bene. Altri soldi che sto risparmiando da febbraio 2023. Speriamo prima o poi capiscano che i soldi che danno alla figc non torneranno più
  12. Con questa mi hai fatto cadere dalla sedia 🤣
  13. Mica devi convincere me, stavondicendo quello che afferma l'articolo. Cmq im ragionamento di quell'articolo ha un evidente vulnus che l'autore ovviamente si guarda bene dal menzionare. Il fatto che il creditore, presa la proprietà delle melme, a fronte di una situazione finanziaria insostenibile potrebbe mettere tutto in liquidazione. (Avevo aggiornato il post sopra inserendo questo)
  14. Non hai capito Lui dice che alla fine, in virtù dei patti tra zahng e oaktree, il garante finale della continuità aziendale è oaktree stessa, come successe per il milan allorchè proprio il fondo creditore mise i 32 mln mancanti prendendo possesso del milan stesso. Un po tirata ma non escludo che la covisoc se la cavi con una supercazzola del genere. In sostanza sarebbe come affermare: se sei messo male, fai debiti con qualcuno di molto più grosso di te dando in pegno la proprietà, e la continuità aziendale sarebbe garantita perchè se anche non onori il debito la proprietà passa a qualcuno che i soldi li ha. Edit: ovviamente il vulnus di questo ragionamento, che lui volutamente non cita, è che il creditore una volta acquisita la proprietà delle melme potrebbe anche decidere di portare libri in tribunale e lasciarla fallire invece di risanare avendo troppi debiti. E peraltro dice che avendo ancora 100 mln circa del prestito originario, la continuità aziendale fino a ottobre sarebbe cmq garantita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.