Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gambardella67

Utenti
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

1 follower

Su gambardella67

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    @gambardella67

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.568 visite nel profilo
  1. l'articolo 21 della Costituzione Italiana, il più importante, in Italia non viene tollerato dalla Politica, dai Militari e nel Pubblico.

  2.  

    #porcoallah Anis Amri ucciso, oggi giornata meravigliosa #islam #*

  3. RT @francescoceccot: Ultima Ora -Ansa(Torino 19:00) Usciti solo ora i giocatori granata dal campo del Comunale,stavano ancora cercando Dyba…

  4. RT @AntonioCorsa: Una settimana di elogi all' Inter manco avessero vinto la Champions a settembre, e stasera il Milan li sorpassa. Non quot…

  5. RT @Michel_le_Roi: Movimento perfetto, coordinazione perfetta,impatto con la palla perfetto,potenza al punto da far ri-uscire la palla htt…

  6. Se #paulosousa si dimette fa benissimo. Gli hanno sfasciato la @acffiorentina

  7. RT @romeoagresti: L'accordo tra #Juventus e #Genoa per il prestito di #Hernanes è totale. Ora si aspetta il passaggio di #Rincon al C.Palac…

  8. RT @AntonioCorsa: Matuidi arriva! Come chi! Di chi stavo parlando oggi pom? ????

  9. RT @INGVterremoti: #terremoto ML:4.8 2016-08-26 04:28:25 UTC Lat=42.60 Lon=13.29 Prof=11Km Zona=Rieti. https://t.co/gvcPDPDwxG

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.