Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GhigoTrieste

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

29 Neutrale

Su GhigoTrieste

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 03/10/1972

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trieste
  • Interessi
    Juventus, Polyamory, Android, Lubuntu, Sci-Fi, Dystopia, Uchronia, Sumer.

Visite recenti

1.263 visite nel profilo
  1. GhigoTrieste

    Infortunio Sara Gama

    In seguito agli esami strumentali eseguiti al J|Medical, volti alla ripresa dell’attività agonistica della nuova stagione, è emersa un’infrazione al piatto tibiale della gamba destra di Sara Gama. La calciatrice pertanto non potrà iniziare la preparazione assieme al gruppo squadra e ha iniziato l’iter riabilitativo e fisioterapico volto alla graduale ripresa dell’attività. https://www.juventus.com/it/news/articoli/le-condizioni-di-sara-gama-x0240
  2. http://calciofemminile.lnd.it/it/calciofemminile-comunicati/stagione-sportiva-2017-18/26820-cu-107-esito-sorteggi-accoppiamenti-gare-di-andata-semifinali-fase-nazionale-campionato-primavera-decisioni-del-gs-variazioni-al-programma-gare CU 107 - Esito sorteggi accoppiamenti gare di andata semifinali fase Nazionale Campionato Primavera, decisioni del GS, variazioni al programma gare http://calciofemminile.lnd.it/download/femminile/CU_107.pdf Esito sorteggio accoppiamenti gare di andata semifinali fase nazionale Campionato Primavera Giusto quanto indicato al CU 106 di questo Dipartimento si comunica che in data odierna, alle ore 11.00 presso la sede del DCF in Roma, si è proceduto ad effettuare il sorteggio per determinare la squadra che giocherà in casa la gara di andata di semifinale della fase nazionale del Campionato Primavera, in programma il prossimo 10 giugno 2018 alle ore 15.30. Questo l’esito: Semifinale 1 Fiorentina Women’s - Pink Sport Time Campo ‘Bozzi’ - Firenze Semifinale 2 FC Juventus SpA - Femminile Inter Milano Campo ‘Mondo Juve’ - Vinovo ****************************************** Questo il programma delle gare di ritorno delle semifinali, in programma il 17 Giugno 2018 alle ore 15.30: Semifinale 1 Pink Sport Time - Fiorentina Women’s Campo ‘Antonacci’ - Bitetto Semifinale 2 Femminile Inter Milano - FC Juventus SpA Campo ‘Comunale’ 2 - Sedriano
  3. ROBERTO SALERNO SHOCK: "La sconfitta della Juventus contro il Brescia? Lezione per l'arrogante lobby" Il Presidente del Torino Calcio Femminile attacca pesantemente il tecnico bianconero Rita Guarino ed altre esponenti del calcio italico in rosa Un durissimo attacco nel day after di Juventus Women-Brescia, valida per il campionato di Serie A e terminato con la vittoria per 1-2 delle leonesse bresciane a Vinovo, quello del Presidente del Torino Calcio Femminile Roberto Salerno che ha bersagliato l'allenatrice delle bianconere Rita Guarino ed altre componenti del mondo calcistico in rosa.
  4. GhigoTrieste

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    i miei voti: Giuliani 6.5 un paio di belle parate, peccato per l'incertezza sul rigore. Guagni 7 spinge sulla corsia destra e crossa (sono innamorato). Gama 7 100ma partita in azzurro, anticipi difensivi. Salvai 6.5 imprecisa nelle verticalizzazioni ma solida in difesa. Bartoli 6 copre le spalle a Bonansea. Galli 6 lotta a centrocampo per aiutare Giugliano. Alborghetti s.v. Giugliano 5.5 in difficoltà, lenta rispetto le avversarie, si fa ammonire per un "fallo tattico" a centrocampo. Rosucci 6.5 mezzo voto in più per il gol Girelli 7.5 segna, spinge, lotta, recupera palloni e tira anche le punizioni; è lei il vero centravanti della Nazionale, le darei il numero 9 anzichè il 10. Bonansea 6 anche se non è in giornata ha messo in difficoltà la difesa belga. ingenuità che ha causato il rigore. Sabatino 5 inutile, inconcludente, inadatta. Mauro s.v.
  5. GhigoTrieste

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    personalmente vedrei la Girelli prima punta, è una che segna molto e dovrebbe stare più vicina alla porta avversaria..
  6. nella pagina 1 c'è scritto ancora che Michela Giordano è attaccante, è possibile correggere? GRAZIE!
  7. conosco Sara Gama personalmente e posso confermare che era juventina prima di venire alla Juventus Women..
  8. in esclusiva o no, hanno comunque un pullman personalizzato "JUVENTUS". le altre squadre femminili italiane come viaggiano in trasferta?
  9. esiste da qualche parte un totale aggiornato delle marcatrici Primavera? stanno facendo valanghe di gol e su tuttocampo.it non sono aggiornati sulle statistiche Juve W Primavera..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.