Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KII

Utenti
  • Numero contenuti

    937
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

579 Eccellente

Su KII

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.881 visite nel profilo
  1. KII

    Le nostre serie tv preferite

    x
  2. KII

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    Mi dispiace raga ma non ce n´è... per nessuno
  3. Sono saggi che esamininano anche la storia degi USA con note e bibliografia. Ti spiega il perchè di certe vicende storiche legate agli Stati Uniti aldilá delle spiegazioni ufficiali. Non lo considero un pamphlet, quello che scrive lo fa da un punto di vista inedito e basandosi su fatti; inoltre lui ha vissuto per un certo periodo anche negli Stati Uniti.
  4. Il mio libro preferito è "1984" di George Orwell. Se posso consigliare dei libri per chi vuol capire come funziona il sistema geopolitico mondiale e chi comanda attualmente allora procuratevi i libri di John Kleeves (pseudonimo di Stefano Anelli che secondo i media ufficiali si sarebbe suicidato ma che per me e non solo me è stato ucciso). Sono difficili da trovare o comprare ma su internet o emule si trovano. I libri che ha scritto: Vecchi trucchi - Le strategie e la prassi della politica estera americana (Il Cerchio 1991) Sacrifici umani - Stati Uniti: i signori della guerra (Il Cerchio 1993) Un paese pericoloso - Storia non romanzata degli Stati Uniti d' America (Societá Editrice Barbarossa1998) I divi di stato - Il controllo politico su Hollywood (Il Settimo Sigillo 1999) Vi faranno aprire gli occhi su molte cose.
  5. Dietro la porta ci sará Mandzukic con l´ascia stile Shining...poco natalizio lo ben so
  6. Adesso è un giocatore della Juve, perció si fa il tifo anche per lui. Benvenuto, dai tutto per la maglia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.