Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Heygio71

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Heygio71

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Buongiorno,ho ricevuto da poco il welcome pack + tessera del tifoso e premium member,per non trovarmi impreparato al momento dell'acquisto di una partita allo jstadium visto che non ho l'abbonamento annuale e conto di andare qualche volta volevo chiedere informazioni sulle prossime procedure :la registrazione a listicket l'ho effettuata circa un mese fa',ma devo inserire i dati della tdt ?Posso comprare l'evento tramite la tessera prepagata della banca o similari oppure devo caricare la tdt/premium member?Visto che sono novello a tutto cio',gradirei avere informazioni sul da farsi,in attesa di una vostra risposta,porgo saluti,amici juventini
  2. Ciao Arcifafano,grazie per la risposta,ma ho un'altro dubbio:sono entrato nel mio profilo c/o jUVENTUS.COM,ho allegato il modulo di sottoscrizione programma tdt,(firmato le prime 2 delle 6 copie),fototessera,carta d'identita' e codice fiscale e cliccato invia,pero'mi e' tornata la schermata iniziale con scritto prego completare il campo obbligatorio...devo inserire un commento anche se e' gia' precompilato oppure ho cannato qualcosa?
  3. Saluti a tutti,chiedo informazioni riguardo alla procedura tessera Juventus Member + tessera del tifoso: ho ultimato da poco la registrazione c/o Juventus.com e acquistato la tessera sopra citata,mi e' arrivata la mail dell'avvenuto pagamento e fin qui tutto ok,ho stampato il modulo precompilato di sottoscrizione programma tessera del tifoso con tutti i miei dati,adesso qual'e' la prossima mossa?1)devo apporre la firma su tutte le pagine o non serve...?2)devo fare la fotocopia della carta d'identita' e codice fiscale?3)devo fare delle foto tessera e inviare con raccomandata il tutto all'indirizzo preposto?4)Oppure posso inviare il tutto online scannarizzando anche le foto...Cosa consigliate visto che e' la prima volta che faccio questa operazione,anticipatamente ringrazio,attendo risposte su da farsi :-)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.