Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phanatic

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Phanatic ha vinto risale al 29 Maggio 2017

Phanatic ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

373 Buona

Su Phanatic

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.756 visite nel profilo
  1. Phanatic

    VAR: si può migliorarlo? Come?

    L'intelligenza artificiale potrà tranquillamente sostituire non solo il VAR ma tutti gli arbitri coinvolti in una partita di calcio. Un'intelligenza artificiale unificata su ogni campo del mondo spazzerebbe via ogni polemica e unificherebbe il metro di giudizio arbitrale in ogni partita, in ogni campo e in ogni campionato del mondo.
  2. Allegri ce l'ha avuto sotto al naso per mesi e non gli ha mai dato una possibilità. In una squadra dove Gatti è titolare.
  3. Phanatic

    Ufficiale | Dean Huijsen in prestito alla Roma

    Non contano solo le partite ma anche gli allenamenti. Personalmente penso sia piu formativo per Huijsen farsi sei mesi marcando Lukaku o Dybala in allenamento piuttosto che qualcuno del Frosinone.
  4. Lo scudetto è praticamente impossibile. Nel girone di ritorno abbiamo Inter, Napoli, Lazio, Roma e Bologna tutte in trasferta. Tutte squadre che in casa contro di noi danno l'anima.
  5. Phanatic

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Contano i risultati. Conta andare in champions. Poi vai in champions ed esci ai gironi contro il Maccabi, prendendo pappine da tutti. Che schifo. Eppure si potrebbero vincere le partite anche giocando al calcio, è bene ricordarlo.
  6. Phanatic

    Siete favorevoli al tempo effettivo?

    Rimessa dal fondo: il cronometro riparte solo quando il pallone entra in gioco, ovvero al primo tocco della squadra che sta battendo la rimessa dal fondo. Ed ecco che le perdite di tempo del portiere non serviranno più a niente.
  7. Phanatic

    Ufficiale: Federico Gatti rinnova fino al 2028

    Sarebbero 4 contando quello di Sassuolo.
  8. Se veramente non ha intenzione di pagare il debito accumulato, dovrà guardarsi alle spalle per il resto della sua vita. Che è molto peggio di farsi la galera.
  9. Ma se ci sono altri giocatori coinvolti, oltre a quelli già noti sbattuti in prima pagina, cosa aspettano a farsi avanti volontariamente per spiegare la propria posizione? sperano di sfangarla in qualche modo senza nemmeno essere nominati?
  10. Immaginate pagare fior di quattrini per andare a vedere l'Allegrentus. Una squadra con un allenatore che ha affermato "se volete divertirvi andate al circo". Cosa fischiate? avete pagato pur sapendo a cosa andavate incontro.
  11. Phanatic

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Solita Allegrentus
  12. Phanatic

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Questi sono i gol che Vlahovic faceva alla Fiorentina. Bisogna pregare che resti su questa strada.
  13. Phanatic

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Ricordate altri casi dove un giocatore viene trovato positivo all'antidoping e la sua società di appartenenza non solo non subisce un contraccolpo sportivo ma addirittura "rischia" di vincere il superenalotto avendo una buona giustificazione per la rescissione di un contratto faraonico?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.