Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    6.391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.375 Eccellente

Su ExHarley68

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.372 visite nel profilo
  1. ExHarley68

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Si ma è dura vederci una "strategia" nel gol....è casualmente arrivato li il pallone...diciamo che gli è girata bene , che per carità , è un abilità non da poco riuscire a scovare comunque un gol nella manovra pasticciata che usiamo per attaccare. Però mi ha fatto piacere vedere il gruppo tuto coeso, è un ottimo segnale.
  2. ExHarley68

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Passaggio del turno alla fine meritato visti i due confronti. Oggi abbiamo fatto malino, ci salva il solito gol casuale, grande motivazione del gruppo e cambi azzeccati finalmente !
  3. E aggiungo che hanno come "tifoso speciale" il capo del calcio mondiale che non perde occasione per ricordarcelo....
  4. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho rivisto giocare Calafiori e ne ho ricavato l'impressione già avute in altre occasione. E' un grande difensore atipico, capace di giostrare parecchio in uscita dalla linea difensiva, costruisce in mezzo al campo, fa l'incursore palla al piede, lo trovi spesso a riempire l'area, come marcatore statico sull'uomo nella retroguardia è usato pochissimo. Se si prende senza il gioco di Motta secondo me viene depotenziato. Se non arriva Motta lascerei perdere.
  5. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sportster 883 😁
  6. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto la gurata di Lisippo. Non nego di esserne rimasto sorpreso. A questo punto comprendo meglio le continue attestazioni di stima di Giuntoli. Tutto vero, lui e la proprietà sono proprio convinti di continuare cosi. Possiamo addirittura pensare che stanno cercando di convincerlo a rimanere ??? Non ho ben chiaro perché se ne vada di sua sponte. Stanchezza ? previsioni di non avere giocatori adatti ? Su Klopp rimango scettico, si forse una telefonata glie l'hanno pure fatta. Ma la vedo durissima convincerlo. Se però il target è un Klopp escluderei qualsiasi allenatore che non ha esperienza internazionale tipo Palladino e Motta. Conte non viene nominato...rimangono Italiano e Gasperini...e quel Tuchel che assieme ad Italiano siamo già certi sarà libero. Il mistero si infittisce....
  7. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i 102 punti sono motivo di orgoglio, un valore di dominio assoluto di quella squadra che nessuno ha mai raggiunto. Per quanto mi riguarda quel traguardo vale una coppa perché rimane sui libri di storia, e infatti l'Inter puntava a batterlo. Fossi io lo esporrei sullo stadio per ricordarlo a tutti cosa eravamo.
  8. Mah, Alcaraz per me era rigore nettissimo, il sangue poi denota anche la forza del contrasto seppur involontario. Il rigore di Bremer è inventato, era di spalle.
  9. Gli errori tecnici sono evidenti, quello che fatico a credere è che siano dovuti a scarsezza improvvisa del singolo. Secondo me c'è un problema di organizzazione tattica e mentale grandi come una casa. Io non posso credere che Lumumbo e Gaetano siano fenomeni incontenibile, è che vi erano spazi enormi e equilibrio tattico precario dove andavano a nozze.
  10. In realtà la squadra la miglioreranno sicuro, peggio di questa rosa non potrà avere Allegri. Arriveremo sicuro nei prossimi quattro per la loro gioia, ma non costruiremo niente. Continueranno a indottrinarci con i giovani e vedrai che quelli che manderemo via cresceranno meglio di quelli di rimarranno sotto le mani di questo mister. Faremo figure barbine sia in champions che al Mondiale che viaggiano ad altri ritmi e organizzazione di gioco ben diverse. Ma i conti piano piano torneranno in bolla.
  11. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si certo, illuminante come strategia societaria. Prorogano il contratto e dopo il Mondiale con i giocatori che andranno in ferie per 20 giorni, arriva l'allenatore nuovo.....sarebbero dei dilettanti a fare una cosa del genere. L'Allenatore che farà il Mondiale sarà quello con cui programmi la stagione successiva.
  12. Chiaro che no, ma nemmeno che continui a prenderlo in giro davanti alle telecamere confermando che programmerai il futuro con lui, se lui fosse già a conoscenza del suo destino. La realtà cruda è che tra le righe si legge chiaramente che proporranno il rinnovo spalmato a cifre più basse. Se accetta vanno avanti con lui, se non accetta avrà l'alibi per cambiarlo. Io temo che non sia più cosi certo che Motta lasci Bologna e quindi non hanno nessun altro in ballo. Conte magari costa troppo.
  13. ExHarley68

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ennesimo gran casino, spaesati nel primo tempo, surclassati fisicamente e nelle geometria. Nel secondo classiche contromisure da ultima spiaggia da calcio inglese anni 70. Tutti dentro e vada come vada, con loro che avevano finito la benzina. Tema tattico ? Sfruttare i calci da fermo e arrembaggio con cross dalle fasce. Ennesima prova di scarso dominio tattico dell'organizzazione di gioco. Le parole di giuntoli a mettere una pietra tombale sul resto. Deluso e affranto.
  14. Mah...non capisco la necessità di queste tattiche, la realtà durissima da accettare è che al momento non c'e' nessuna intenzione di cambiare. Se accetta il rinnovo a cifre piu' congrue con i conti si va avanti con lui, questo è il messaggio che sta passando il direttore. Siamo nelle mani di Max.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.