Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guercio

Utenti
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

320 Buona

Su guercio

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.671 visite nel profilo
  1. Assolutamente. L'ironia è sempre l'arma migliore. Purtroppo spesso il becerume prende il sopravvento. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  2. Zuliani è sempre stato protagonista di trasmissioni sportive su TV private dove l'insulto, il becerume, le offese e il comportamento sopra le righe era ed è la regola. Evidentemente all'epoca tutto ciò non gli faceva schifo. Adesso che è pagato dalla Juve si scandalizza se qualcuno alza i toni dopo una tranvata. Ridicolo.
  3. Hai ragione. Ma almeno Zuliani lo pagano. Quelli che qui dentro definivano "ottima operazione" l'arrivo di Rincon lo pensavano sul serio.
  4. È la stessa sicumera che hanno in tanti anche qui dentro. Almeno Zuliani lo pagano per essere così.
  5. Ma come, non lo sai che è stato ceduto perché era ormai alcolizzato all'ultimo stadio?
  6. Non c'è dubbio, il Barca di oggi è frutto della rivoluzione di Cruyff. Sarri ha dimostrato di essere davvero bravo nel lavoro sul campo, ma sembra non avere la tenuta mentale che serve per allenare club più ambiziosi di un Napoli.
  7. Già, è evidente a tutti gli esperti di calcio che chiudere 3 a 0 il primo tempo sia un'ottima strategia. E per farlo bisogna aver studiato molto. Difficile capire la scelta di Barzagli in campo dal primo minuto in questo caso, ma lasciamo stare.
  8. "L'idea iniziale era di chiudere in vantaggio il primo tempo, oppure ad inizio ripresa, anche qualche minuto dopo." Questa dichiarazione mi mette una tristezza infinita. Incredibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.