Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wital

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

169 Buona

1 follower

Su Wital

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.244 visite nel profilo
  1. Uhm, non condivido, inizio a pensare che nelle grandi occasioni, dimentica le palle nel cassetto!! ( non solo lui ) Adesso sono tre finali importanti che stecca, 2 champions e 1 europeo...gli indizi iniziano ad essere tanti.
  2. In quelle frasi c'è un pò di tutto dalla mentalità al mercato, quest'anno nello spogliatoio le cose non sono andate bene, ricordi la questione Bonucci?? E anche Dybala ha avuto problemi, c'è qualcosa dietro a queste dichiarazioni, non sono dichiarazioni banali...
  3. Non si può continuare a tenere la testa sotto la sabbia, è arrivato il momento di cambiare e molto probabilmente l'unico modo per farlo è sputtanare tutto pubblicamente!
  4. Cosa doveva dire Alves? ... Ha ragione al 100%! Alla fine è la nostra mentalità sbagliata, giochiamo le finale per non prenderle e alla fine le prendiamo lo stesso, era meglio giocarsi le finali tutte all'attacco e perderle, ma almeno ci hai provato ... non si rinuncia ancora prima di averla giocata ...
  5. Invece sono cose da dire, forse è l'unico modo per fare capire alla società e proprietà cosa pensano i campioni di questa situazione, anche lui ha capito che facendo mercati così in europa non si vince. Io sto con Alves, sarebbe lo stesso consiglio che darei io a Paulo, perchè se rimane qui, colleziona solo altre Champions perse.
  6. Non dimenticate che Dybala ha avuto problemi con Allegri quest'anno ... Molto probabilmente è un riferimento all'allenatore e le sue idee di calcio! Ma questo non toglie che Dybala ha la scadenza sulla fronte, quindi non me la prendo per le parole di Alves ... Ho sempre più conferme che dentro lo spogliatoio c'è stata maretta durante l'anno e anche nell'intervallo della partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.