Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak13

Utenti
  • Numero contenuti

    560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

673 Eccellente

Su shak13

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.701 visite nel profilo
  1. Suma non si è mai più ripreso povero diavolo 🤣
  2. Qualcuno che sia stato o vive a Lisbona che mi dà una dritta? atterro domani nel pomeriggio e avrò poco tempo per mettermi in cerca, oltretutto manco a farlo apposta tutti i bar daranno lo sporting in contemporanea
  3. due mesi buoni in tutto l'anno non cancelleranno la delusione per la restante parte in cui si è comportato da bimbominkia viziato.. vai e quando e se tornerai allo Stadium portati i tappi per le orecchie se non vuoi lesionare i timpani.
  4. voi ridete e scherzate ma un assassino è stato grazi(ano)to dalla pena di morte perchè ha dato 48 coltellate con gli occhi chiusi.. mi ricorda mio figlio che a tre anni per nascondersi si metteva in mezzo alla stanza e si copriva gli occhi..
  5. non mi sono spiegato bene, non contesto il paragone, contesto il fatto che in un topic sgangerato di un movimento di 2 secondi si passi da CR9 alla "plusvalenza che cammina"
  6. come darti torto, uno che vede un doppio passo e cita Ronaldo è evidentemente un troll.. Per inciso, mi sono iscritto al forum prima di te, poi un simpatico adm mi ha bannato perchè ho osato dire che i mille topic che aprono sui giornaletti spagnoli sono spam..
  7. Sentì il medico per l'ipertensione zio
  8. Paragonarlo al fenomeno o almeno plusvalenza.. Certo ma andare al mare oggi no?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.