Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicola73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.760
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.686 Guru

1 follower

Su Nicola73

  • Titolo utente
    nicola73

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze
  • Interessi
    i miei

Visite recenti

4.149 visite nel profilo
  1. Nicola73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Ma così diventi cieco e non vedi la partita
  2. Sono 2 Napoli completamente diversi, uno non ha vinto un ca.zzo ( tralaltro l'unico ad averlo fatto) l'altro ha vinto uno scudetto dopo più di 30anni.
  3. Oddio non è che se weah si becca un cartellino giallo la notte non dormo
  4. Okay ma almeno capire da che "parte " sta, mi è sembrata una supercazzola stile amici miei, si può esprimere la propria idea in maniera chiara e senza sparare stupidaggini.
  5. Meteorite sullo stadio o invasione di cavallette
  6. Grande rispetto per il capitano ma da uno con la sua storia mi aspetto un atteggiamento meno democristiano.
  7. E pensare che criticavo vucinic, a confronto vucinic è una sorta di debrune co 4 gambe e 7 polmoni rispetto a questi 2.
  8. Nicola73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    E soprattutto la partita che conta è quella di martedì con la Lazio
  9. Non è del tutto vero, ti faccio esempi juventini, zambrotta che cambia totalmente fascia, nedved che viene lasciato libero di svariare, mandzukic che viene schierato non da punta centrale, capisco quello che dici ma per me se sei veramente forte la posizione più o meno laterale o più o meno avanti non conta, se sei forte verrà fuori comunque, in nazionale ultimamente ha giocato nel suo ruolo ma non ha reso.
  10. Potresti spendere anche 30 milioni inserendo un giovane che ne vale 15 e che a te non è costato nulla così l'esborso sarebbe solo di 15,la politica su i giovani viene fatta anche per questo .
  11. Deve resistere perché gioca nella Juventus, perché si è fatto 9 mesi a casa con lo stipendio di uno sano, perché ad ogni dolorino si ferma, perché in campo sei sei un campione e percepisci uno stipendio da campione e vorresti che te lo aumentassero anche fai la differenza anche seduto per terra, alla Juventus oltre che per qualità tecnica devi fare la differenza anche e soprattutto nell'impegno e nei comportamenti sennò può tornare alla fiorentina.
  12. Libero di scrivere quello che pensi ma ciò non toglie che chiesa per quello che da in campo farebbe bene a stare zitto ed imparare da I più grandi di lui su come ci si comporta in campo per rispetto a i compagni, la crociata tua e di tanti altri su allegri non deve togliere le responsabilità e gli atteggiamenti sbagliati del giocatori dal contesto.
  13. Non ho visto fare scenate a del Piero quando veniva sostituito da capello mi aspetto lo stesso da un giocatore inferiore sia tecnicamente che caratterialmente indipendentemente quello che si pensa del mister.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.