Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicola73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.672 Guru

1 follower

Su Nicola73

  • Titolo utente
    nicola73

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze
  • Interessi
    i miei

Visite recenti

4.138 visite nel profilo
  1. Francamente non mi interessa, fossero stati miei e mi fossero stati dovuti li avrei voluti anche se ricco sfondato e visto che sono un tifoso e non un ragioniere io mi sono goduto il giocatore più forte degli ultimi 30anni.
  2. Nicola73

    Record dei 102 punti salvo

    Premesso che auguro tutto il peggio sportivo a quelli che sono in testa adesso ma era un record che non mi faceva impazzire prima e soprattutto perché mi ricorda l'eliminazione dalle coppe figurarsi ora, il record che più mi piace è aver vinto lo scudetto da imbattuti.
  3. Una serie infinita di paragoni assurdi per portare l'acqua al proprio mulino, e allora visto che sto aspettando di iniziare a cucinare il pranzo mi ci metto anche io, ranieri è meglio di conte perché ha vinto la premier con una squadretta, heykes o come si scrive è meglio di guardiola perché ha vinto la Champions con il bayern, sarri con il suo gioco spettacolo è meglio di tutti gli allenatori degli ultimi anni a Napoli MA guarda caso è l'unico che non ha vinto niente a Napoli, di Matteo è molto più bravo di tanti altri perché ha il 100% di finali vinte ecc ecc ,ora che ho fatto una serie di paragoni alla cazzum vado a preparare un bel bucatino all'amatriciana buon pranzo a tutti.
  4. Mi riferisco come ho scritto chiaramente a dove è stato messo lo striscione e non a quello che c'è scritto, se per esempio lo avessero messo in piazza San Carlo o in un altro posto almeno per me non ci sarebbe niente da dire ma se scegli un posto come la basilica di superga è offensivo.
  5. avrebbe avuto un senso scegliendo qualsiasi altro posto per mostrare lo striscione e non un posto che ha una sacralità speciale e chi pensa che non sia offensivo tiri fuori dal cassetto il cervello e lo rimetta all'interno della propria scatola cranica.
  6. Cinque anni fa di ritorno dal Brasile ha mandato il gemello scarso e lui è rimasto lì in vacanza
  7. Nicola73

    Assoluzione nell'inchiesta agenti per la Juventus

    Anche tu a spiegare una cosa così banale a gente che non vuole capire, lasciali scrivere la solita battutina sulla società che si mette a 90° e sono contenti
  8. A me dispiacerebbe sicuro, alla Juventus prima viene l'uomo e poi l'allenatore e lui uomo non lo è più.
  9. Scusami ma se qua dentro continuano a dire che chiunque con questa rosa può fare molto meglio io mi aspetto più risultati e più gioco quindi se non li avrò critichero'.
  10. Mah io voglio vincere non mi interessa altro, non mi interessa con chi e come, non mi interessa con che modulo fosse il 5 5 5 di Oronzo e altro, mi ricordo bene quando agli altri non lasciavamo nemmeno le briciole e blateravano di var e di playoff scudetto perché il campionato era noioso ecco fatemi tornare ad annoiarmi e con chi sceglietelo pure con un referendum a me che godo solo quando vinco non interessa altro.
  11. Nicola73

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Scusami ma gli anni in cui vincevamo scudetto/coppa Italia e arrivavamo in finale di Champions erano insopportabili? Davvero? No perché se è così Non so proprio cosa deve fare una squadra per essere sopportabile, secondo te il city o il real Non sopportano guardiola o ancelotti se continuano a vincere solo perché sono lì da tanti anni o smetteranno di sopportarli quando non vinceranno niente? Dammi il peggiore degli allenatori sia a livello umano e tattico ma fammi vincere a mani basse sempre e comunque e vedrai come me lo faccio andare bene.
  12. Nicola73

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ed è qui che ti sbagli, ci sono quelli che invece si augurano di non andare in Champions e di non vincere la coppa Italia e dai messaggi che mettono non c'è possibilità di fraintendimenti e la cosa che fa più in.cazzare è che il motivo principale è per poter dire "ehh ma io lo sapevo io capisco di calcio ecc ecc" e il secondo è l'odio riversato su di uno (allegri) nemmeno fosse Hitler o Stalin o un sanguinario omicida, allegri come ogni professionista sbaglia e sbagliera' e le sue idee saranno antiche ecc ecc ma qui dentro se scatenata la caccia al mostro.
  13. No il nodo è un altro, siccome allegri è pagato tanto deve vincere ma non funziona così, allegri ha deluso? Si, allegri visto che è pagato tanto con questa squadra doveva vincere lo scudetto? No non è una rosa più forte o favorita per lo scudetto punto. La società gli ha chiesto di entrare in Champions e di provare a vincere un trofeo e al momento sono obbiettivi raggiungibili? Si punto e questo è oggettivo ed è così piaccia o no. Se non raggiunge la finale e arriva sesto verrà mandato via sicuramente punto. Qui si continua a mettere gli obbiettivi che la società gli richiede sul piano di quello che si vuole vedere in campo ma non c'entrano una mazza l'uno con l'altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.