Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tommy83

Utenti
  • Numero contenuti

    407
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

173 Buona

Su Tommy83

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 16/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.028 visite nel profilo
  1. Tommy83

    Le nostre serie tv preferite

    Si, assolutamente da vedere. Se ricordo bene, le ultime 2 stagioni sono disponibili solo con sottotitoli. Quasi quasi ... me la riguardo anch'io.
  2. Tommy83

    Le nostre serie tv preferite

    Finito il quarto rewatch pochi giorni fa. Capolavoro assoluto. Una spanna sopra tutte le altre serie .
  3. Tommy83

    Le nostre serie tv preferite

    broadchurch, thriller 3 stagioni. Non credo sia nuova ho finito la prima , wow , da tempo una serie non mi prendeva cosi tanto.
  4. Tommy83

    Le nostre serie tv preferite

    Ciao Maxxo74 ,non ho detto che non mi piace, e' senz' altro una serie fatta benissimo e curata nei minimi particolari, ottimi attori etc.. Quello che non mi piace è che fanno sembrare Holmes un supereroe della marvel,.. sembra che abbia i superpoteri, Poi l'episodio dei trafficanti cinesi (penso sia uno dei primi se ricordo bene ) l'ho trovato assurdo e non poco. Oppure quello delle cascate di reichenbach dove il suo piano risulta un po troppo cervellotico. Io l'avrei reso un filo piu reale. Non riesco a guardarlo con il patos con cui guardo altre serie, lo guardo un po piu alla leggera , tutto qui.
  5. Tommy83

    Le nostre serie tv preferite

    Scorpacciata di netflix: Visto Suburra, non la consiglio. Stranger things davvero molto molto carina nonostante non sia il mio genere. Poi in questi giorni ho visto american vandal che mi ha fatto fare 4 risate anche se mi aspettavo un finale piu avvincente. Ho iniziato da poco bates motel e sherlock ma le sto prendendo alla leggera non mi hanno coinvolto in pieno. Mindhunter senza dubbio quella che mi è piaciuta di piu'. A chi piace l'horror consiglio slasher
  6. Tommy83

    Le più belle cover di sempre

    Anche no.
  7. Tommy83

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    Would - Alice in Chains
  8. Tommy83

    La canzone più triste

    https://www.youtube.com/watch?v=BgomX3qD-iA
  9. Tommy83

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Quella di stanotte è stata la puntata senza battaglie che mi è piaciuta di piu. Dialoghi acuti, battute divertenti e ottima capacità di sintesi. L'hanno resa davvero bene.
  10. Ho cambiato canale dopo la ridicola rosicata sui rigori e la var. Sembrava roma channel Sui concetti espressi in questo video sono pienamente daccordo. Consiglio al direttore di lasciar perdere l'argomento arbitrale. Lo lasci trattare a Zampini e la sua consueta ironia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.