Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

s_noname_cc

Utenti
  • Numero contenuti

    745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

432 Buona

1 follower

Su s_noname_cc

  • Titolo utente
    Primavera
  1. , lancio lungo tutto a mancina. L' anno scorso lo sapevano anche le pietre che ogni rinvio finiva li' , o fuori o a Mandzukic tra duecento avversari.
  2. Rugani e' l' ultimo dei nostri problemi,non ha 15 anni come pensa qualcuno . Piuttosto sono gli over 30 immarcescibili che destano qualche domanda sul perché , ogni anno si inneggia al rinnovamento ma i più vecchi rimangono e, fino all' anno scorso , vengono raggiunti da altri pre pensionati ?
  3. Ah ecco...sì,sì, ma sono andati tutti fuori di testa quelli che abbiamo cacciato o che sono scappati, sono anche diventati scarsi come pochi...come non detto...
  4. sì, ma non ti stupire, non hai visto che questi personaggi hanno fatto così per tutti i giocatori che sono andati via? Il giorno prima si facevano le pippe sulla maglia di Bonucci, il giorno dopo "è un traditore, è il giocatore più scarso mai visto, è u pagliaccio"... I GIOCATORI PASSANO, GLI STRONZI , alla JUVE, RESTANO.
  5. occhio CAPITANO che ti danno subito del troll sfinterista... penso che questa operazione di mercato ci procurerà prese per il cu.lo per anni anni...è veramente una tristezza. Non dico nemmeno ad Alex di tornare, perchè con questa gente durerebbe veramente poco...così come è durato veramente poco lo stile Juve di questa dirigenza, a parte il primo anno di Conte dove il nostro presidente ha avuto più peso e dove avevamo un allenatore bianconero dentro (me ne fotto di quello che pensano i frustratelli), la juventinità è andata via, via scemando...poi arriva il solito tizio pagato, forse, da Marotta che mi dice : "eh ma.., due secondi posti in Champions...gelatooooo...ma va va'.
  6. ah ecco ...quindi : "continuo a preferire il vecchio capitano" = esaltando invece Conte. " ma puto ca.gon alla fine" = scrivendo che in Europa Allegri ha fatto male sono abbastanza perplesso. In sostanza non ho mai detto che Allegri ha fatto male in Europa nè esaltato Conte... ma se tu l'interpreti così ci metterò le note d'ora in poi, sotto i commenti... Abbi pazienza, non ha senso. Io non ce l'ho con Allegri e mi piaceva molto quando allenava il Cagliari. Ora preferire altro ma sono consapevole che con questa società gli allenatori, ma anche i calciatori, con molto carattere e idee proprie non vanno d'accordo. Però ti chiedo la cortesia di non travisare le mie parole.
  7. Tu mi citi questi fatti convinto di dimostrarmi che sia un allenatore scarso o peggiore di Allegri? ripeto : so leggere le formazioni. Ho visto le partite e nonostante il rammarico per le sconfitte credo che vincere un campionato (contro l'attuale tecnico) con una squadra decisamente più forte e dopo anni di buio assoluto sia stata una grande impresa. Vincere con la squadra più forte in assoluto in Italia mi sembra meno difficile. In Europa non abbiamo vinto ancora nulla con nessuno. Ma poi che te frega? Se io preferisco Conte? Preferisco pure Lippi e Capello se è per questo...
  8. ma io non difendo nessuna sponda, tifo Juve e basta. Però preferisco il capitano ad Allegri come allenatore, ho capito che non si può esprimere questa preferenza liberamente (eppure io me frego di chi preferisce Allegri, non lo catechizzo come piace fare a molti), ho anche capito che in questo forum, su certi argomenti, è meglio essere allineati e a me sta cosa non piace proprio per niente. I problemi li ha evidenziati BENISSIMO Allegri. Solo che a certe persone fa comodo fare orecchie da mercante. Allegri ha detto chiaramente che lui non ha facoltà di scelta, che le SCELTE DELLA JUVE CONDIZIONANO I RISULTATI e che lui deve ESTRARRE IL BUONO DALLA NEGATIVITA'. L'ha detto pochi giorni fa eppure pare che nessuno se ne sia reso conto...
  9. stupidaggini buone solo per autoconvincersi che allegri sia meglio di Conte...purtroppo io c'ero e ho visto le formazioni in campo. Ho detto IO preferisco... non convincerò il mondo... pensala come vuoi , no?
  10. continuo a preferire il vecchio capitano...me ne fotto della zizzania sparsa da giornalisti, società stessa e tifosi. Anche se devo ammettere che questa Juve a cui piace vincere facile in italia ha il suo perfetto yes man in mister Allegri. Uomo simpatico, divertente, ma puto cag.on alla fine.
  11. Quindi dici che Dani Alves ha chiesto più soldi e non avendoli ottenuti ha chiesto la rescissione del contratto? Questa e' nuova, mi sembra strano ma tutto può essere...lo stesso e' accaduto con Tevez e Llorente? Ma allora perché la società non ha semplicemente detto che le cose stanno così, mi sembra stupido passare dalla parte del debole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.