Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godo93

Utenti
  • Numero contenuti

    2.516
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Godo93 ha vinto risale al 22 Aprile 2017

Godo93 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.158 Guru

4 follower

Su Godo93

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.365 visite nel profilo
  1. Godo93

    Le nostre serie tv preferite

    Si ci sono 2 linee temporali e ogni puntata racconta un pò dell'una un pò dell'altra, a volte nemmeno si capisce la scena a quale linea appartiene. Non si può mandare avanti per una stagione intera una simile confusione. La terza per fortuna non sarà cosi, ma la verità è che la potevano concludere alla prima come anche alla seconda stagione. Con la terza non ci fai nulla, come minimo dovranno essere 4 se non di più...io mi sarei fermato già alla prima, ma continuarla pure dopo la seconda è presuntuoso perchè tutte le premesse della trama iniziale sono arrivate a conclusione già con le prime 2.
  2. Godo93

    Le nostre serie tv preferite

    Infatti la prima stagione è un capolavoro, l'avessero finita li sarebbe stata una delle serie più riuscite di sempre. La seconda ha floppato non perchè sia brutta, ma perchè ha una trama incomprensibile che si rivela solo all'ultima puntata. A me è piaciuta anche la seconda perchè gli attori e l'ambiente sono di alto livello ma obbiettivamente rispetto la prima scade molto. La terza aspetto che finisca per guardarla, ho letto che la trama sarà lineare e più semplice rispetto la precedente. Sinceramente non mi aspetto molto, si sono messi in una posizione in cui rovinarla è molto più facile che migliorarla. Intanto sto facendo il rewatch di Vikings, ma mi fermo alla storia di ragnar, dopo diventa sterile a dir poco.
  3. Godo93

    Anime/Manga

    edit
  4. Godo93

    In arrivo la serie TV su The Last Of US (HBO)

    Basta che non sia elen page l'attrice altrimenti l'hanno già affondata
  5. Godo93

    Le nostre serie tv preferite

    Vero alla fine è un po come Vikings nel senso che è stata la scelta degli attori a fare la differenza, sono tutti perfetti per il ruolo che devono interpretare, tutti tranne Eleonor guthrie che non mi è mai parsa convincente come gli altri....l'ho sempre percepita fuori posto forse pkè troppo bella per quel periodo storico o forse pke mi stava antipatica
  6. Godo93

    Le nostre serie tv preferite

    Mi sto vedendo The Mandalorian e mi sta piacendo da morire pur non essendo io un grande fan di star wars, lo trovo futuristicamente retrò come la prima trilogia degli anni 80 e sta cosa mi piace da morire; è lineare, semplice e non pretenzioso. Davvero una bella sorpresa. Una serie che mi sento di consigliare invece è Black Sails, sia perchè non è famosissima come altre sia perchè ha uno dei finali più belli e perfetti mai visti in una serie televisiva...unica pecca ci mette un po a carburare all'inizio ma una volta che parte "l'avventura" è davvero una grande seire.
  7. Godo93

    Colonne sonore, perché no?

    Tutte le tracce di Interstellar....vinco a mani basse
  8. Godo93

    Anime/Manga

    Praticamente finito di vedere Slam Dunk, devo dire che se all'inizio l'anime stentava a partire una volta che lo fa rimane su alti standard fino alla fine. Mi è piaciuto davvero tanto, una cura dei personaggi e delle loro personalità che si può paragonare a pochi altri anime. Unica enorme pecca il fatto che abbia una fine che stronca la storia a metà, veramente un peccato, una roba francamente illegale. La cosa che colpisce di questo anime è che tratta il Basket con grande rispetto che si tramuta in un grande realismo nelle difficoltà che il protagonista ha a imparare questo sport partendo praticamente da zero. 101 puntate e praticamente soltanto alla fine Hanamichi finalmente impara l'ultima "base" del basket per essere un giocatore completo, e cioè i tiri da dentro/fuori area...o meglio impara a capire la "forma fisica" da assumere per poter tirare degnamente e cerca di farla sua. Tutto ciò alle porte del campionato nazionale (che fin da inizio anime è l'obbiettivo della squadra per cosi dire). Stroncare l'anime qui è davvero una roba inspiegabile....sopratutto inspiegabile che non sia mai stato ripreso per essere completato.
  9. Godo93

    I giochi che vi hanno deluso

    GtaV senza dubbio, gioco bellissimo ma con una storia cortissima e missioni secondarie quasi sempre ridicole. Se penso alla storyline di GtaIV è veramente di bassissimo livello quella del successore.
  10. Godo93

    Anime/Manga

    Anche io l'ho visto poco fa ed effettivamente era iniziato che mi pareva un anime anonimo e invece alla fine mi ha preso molto, lo seguirò di sicuro in futuro. Per adesso ho beccato solo una puntata filler e me la sono sorbita, di solito sono filler si una sola puntata oppure una sfilata di più puntate ?
  11. Godo93

    Anime/Manga

    Io ultimamente ho iniziato due anime lunghi che ho sempre voluto vedere, e cioè Bleach e Slam Dunk. Su bleach dico che avevo aspettative e le sta rispettando in pieno per adesso, e poi si intuisce che sarà sempre meglio andando avanti. Mentre Slam dunk è stato lento ma adesso inizia a ingranare (sto a puntata 30), ma è la prima volta in vita mia che il protagonista è l'unico che non mi sta a genio...non perchè sia scarso rispetto agli altri, ma proprio per l'atteggiamento del catzo che ha...bha spero migliori perchè di per se non è un brutto anime, anzi i personaggi sono costruiti benissimo.
  12. Hai ragione (mi riferisco al "circo inter").

    Hanno stancato; chiudono e moderano in modo incoerente.

    Io ho gia' tolto il following su instagram, twitter e sul canale telegram.

    Ed ora mi cerco un altro forum sulla juve.

    Pensano di essere chissà chi.

    Pensa che ho battibeccato solo con i moderatori; mai con gli utenti.

    Ma si può? 

     

  13. Godo93

    Anime/Manga

    Ho da poco iniziato un anime mecha (non sono grande fan del genere) dal nome Aldnoah.Zero. Visto le prime 4 puntate e non sembra niente male anche se è appena iniziato.
  14. Ma mi sembra piu che ovvio che se Cr7 vuole che Allegri se ne vada Andrea lo accontenta in un nanosecondo. Cristiano non puoi permetterti di scontentarlo e una richiesta del genere sarebbe più che comprensibile infondo. Se usciamo contro una squadra meno competitiva in panchina ,e in parte dei titolari,la colpa se la prende solo Allegri. Chi altro dovrebbe ?!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.