Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine Zidane 21

Utenti
  • Numero contenuti

    9.409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.282 Guru

Su Zinedine Zidane 21

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.318 visite nel profilo
  1. Zinedine Zidane 21

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Con "soli" 8 punti in più (cioè Sassuolo, Venezia ed Empoli, volendo dimenticare Simeone e Udinese..) a quest'ora saremmo a -3 dalla vetta. Che schifo.
  2. È vero che rifilargli 3 pere in casa loro è difficile però mettere Buffon vuol dire per ovvi motivi rinunciare proprio al primo posto.
  3. A me non dispiace ma spero abbia più "ritmo", lo vedo troppo da possesso lento e mirato (infatti era perfetto per il Barca, non so perché lo abbiano dato via). Quando c'è da ragionare mi piace come gioca ma quando c'è da attaccare, finora non è che mi abbia così convinto per la velocità di gioco.
  4. Rabiot dimostra sempre di più la sua essenzialità. Benta non ci siamo proprio ma sono sicuro che sia solo un momento, deve essere lui il titolare con Rabiot, con Arthur pronto ad entrare per giocare più di possesso. Il GOAT ormai si commenta da solo. 15 giorni di stop ed è più in forma di tutti, sul primo gol fa una roba impensabile per un 35enne. Il LeBron del calcio (o viceversa).
  5. E chi potrebbe volerlo? Sembra un pensionato, Dzeko ha 6 mesi in più e dimostra 5 anni di meno Rescissione e dopo qualche giorno lo annunciano in Argentina al River, sicuro.
  6. Tanta curiosità Ricorda un po' il primo anno del leccese. Le idee ci sono, i fatti come sempre si vedrà. Se si riesce a trovare un punto d'accordo con quei piantagrane dei senatori si possono fare grandi cose e appena smammeranno si rifonderà con gente nuova e giovane. Fosse per me gli affiderei 25 ragazzini, questo è uno che sa come arrivare al punto senza troppi giri di parole, laddove invece Sarri non riesce. Comunque il pressing ❤️ speriamo gli diano anche gente capace di farlo.
  7. Altro fuoriclasse, il Barcelona del calcio totale nasce anche grazie a lui. Ma per un motivo o per un altro, alla Juventus si è visto solo parte del suo immenso talento, anche per via della regola degli stranieri.
  8. Io non penso di aver mai visto una simile coordinazione locomotoria su un non baricentro basso. Pazzesco. Calcia come se fosse alto 170 cm... I prodigi della biomeccanica.
  9. Il giocatore più forte che abbia mai visto. Giocatore irriverente, di un freddo glaciale come i suoi occhi chiari, elegante. Delitto mortale che non abbia vinto con noi di più, lui che ha vinto TUTTO, pure da allenatore. Un po' di quella classe l'ho rivista per un attimo nell'ultimo Pogba, quello del 2014-2016, sebbene espressa più come ferocia fisica che danza leggiadra.
  10. Ma poi Alex non è proprio Il tipo, ma cosa volevate, un Del Piero stile Pupone "Er Sistema" nel 2014 dopo Juve-Roma 3-2? Ma io ad uno che parla di arbitri prima ancora che di calcio manco gli rispondo.
  11. Nessuno ha puntato una pistola alla testa per rinnovare nel 98, se lo hanno fatto sapevano benissimo che ci sarebbe stato un ritorno economico e tecnico (sebbene con due anni di ritardo, giustamente aveva un ginocchio in meno). I giocatori, tutti, antepongono i loro bisogni a quelli di una società. Si giocava per passione forse negli anni 50, quando il calcio era un secondo lavoro. Io l'unica cosa che mi sento di contestare a Del Piero sono gli ultimi anni trascinati, ma fatti suoi, semplicemente a me non piacciono molto cose così, alla Totti o alla Buffon ecco. Per il resto uscire dalla retorica del tifoso sarebbe anche cosa buona e giusta per i tempi in cui viviamo. Abbiamo avuto la fortuna di aver vissuto un fenomeno per qualche anno, un campione per un bel po' di anni e un ottimo giocatore nei suoi ultimi anni. Di solito quelli forti vanno via subito, uno come Zidane ce lo siamo goduti a malapena qualche anno...
  12. Le parole di Tek sull'atteggiamento nostrano sull'1-2 in casa nostra contro i lancieri spiegano benissimo i nostri quarti di finale...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.