Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hanser

Principiante
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

221 Buona

Su Hanser

  • Titolo utente
    Vendo 5 euro a 10 euro

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ma non è tanto una questione di mentalità europea o non, quanto di dettami tattico/tecnici che obbliga i giocatori a giocare nei ruoli non consoni a loro, oltre a obbligarli al difensivismo. Non c'e dubbio che Dybala in una squadra che gioca a calcio, e con una tattica offensiva può crescere molto. Per questo volevo Allegri via dalla Juve, qui invece viene descritto come il migliore al mondo, bene...magari ci poterà altri scudetti, ma farà andare via i top che hanno ambizioni e che sopratutto vogliono giocare nel loro ruolo, non come terzini aggiunti.
  2. Molto grave, penso voglia farsi cacciare. Penso anche che sia una frecciatina ad Allegri comunque.
  3. Tutto bello però dobbiamo smetterla di considerare le finali come un trofeo, è un atteggiamento da provinciale. Può cambiare qualcosa a livello economico per la società, ma per noi tifosi conta solo vincerla, uscire subito o alla fine non cambia nulla. Per quanto mi riguarda la Champions era l'obiettivo principale, di scudetti ne possiamo vincere a iosa quando e come vogliamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.