Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Gers

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

131 Buona

Su Nick Gers

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.395 visite nel profilo
  1. Non quoto tutto ma...poteva schierare anche 20 attaccanti ma se li fai giocare nella nostra trequarti.... Me la ricordo bene la Juve del Trap in europa...in trasferta erano tutte partite tipo Juve-Bayern primo tempo dell'anno scorso, barricate in area e lanci lunghi alla viva il parroco.
  2. Nando Martellini: "pressing molto efficace della Juventus che non permette ai portoghesi di tira...." tiro in porta e gol dei portoghesi, HAHAHHA povero Nando, iper raccomandato RAI dei tempi che furono. Classica partita che la Juventus avrebbe dovuto dominare invece ci fu da soffrire grazie al solito Trap e tutti nella nostra trequarti a difendere...
  3. Ferrara Montero Tudor (che era un grande a parte gli infortuni) Pessotto Conte Inzaghi Del Piero (ok postinfortunio) Fonseca (che non era scarso) Trezeguet Tacchinardi Zidane Zambrotta Davids Squadra da lotta per non retrocedere?
  4. prima volta che vedo Maurizio Crosetti (non guardo molta tv e tanto meno programmi sportivi). Ora si spiegano tante cose.
  5. C'e' anche da dire che con Ancelotti abbiamo visto una delle peggiori Juve di sempre in Europa, eliminazioni al primo turno, sconfitte per 4-0 contro squadrette, eppure aveva una gran squadra.
  6. Marianella usa roba forte...le due rose non sono nemmeno paragonabili, quella della Juve nettamente superiore al Napoli, Sarri sta facendo miracoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.