Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omar10

Utenti
  • Numero contenuti

    4.374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.026 Eccellente

1 follower

Su omar10

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.025 visite nel profilo
  1. Lo vedo già cavalcare Minnesota per le lussureggianti praterie della maremma, dopo un'avvincente partita a scopone con Landucci, Galeone e De Sciglio, al bar del porto.
  2. Allegri out? Sono fiducioso. Se Giuntoli ha a mente il Napoli di Sarri e quello di Spalletti, credo non possa reggere oltre questo horror e questo scempio. Almeno spero...
  3. Beh, considerando che lo stagista, all'esordio, ha centrato coppa e supercoppa, chiedere alla punta di diamante, in tre anni, almeno una finale, penso sia abbastanza legittimo. O no???
  4. Dopo il contratto di 4 anni, a 9 milioni(coi bonus)a stagione, a quello che sta in panca, avrei la sensibilità e il pudore di sparire ancora per un po'.
  5. omar10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte? Non so. Temo sia come il primo amore. Lo rivedi dopo tanti anni e ci rimani male. PS. Ci rimane male pure lei, eh.
  6. omar10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo del Gasp fra i candidati al bilan. La cosa mi ha un po' infastidito. Non so spiegarmi il perché.
  7. omar10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fonte?
  8. Se Giuntoli recita una parte, ok. Ma se parla seriamente del futuro, è da accompagnare celermente alla porta assieme alla punta di diamante.
  9. omar10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre comunque un miglioramento notevole. E ho detto tutto.
  10. Forse ne ha parlato con Federico e hanno avuto l'assicurazione che se ne va. Almeno questa è la speranza. Mia.
  11. Quindi riassumendo: "il calcio è semplice" "passala a quello con la stessa maglia" "corri verso la porta avversaria, qualcosa accadrà". Per la modica cifra di 7 milioni+bonus per quattro stagioni. Tanta stima. Un mito.
  12. omar10

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Sempre più convinto che la rosa, peraltro composta da tanti nazionali,sia più che dignitosa e che in mano ad uno staff tecnico ed atletico appena decenti, sarebbe in corsa per la quarta stella. Opinione personalissima.
  13. Io le odiavo. Da un paio d'anni mi lasciano del tutto indifferente. Credo di capirne il motivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.