Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nathan8

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

58 Buona

Su Nathan8

  • Titolo utente
    Esordiente
  1. La miglior risposta che noi potremmo dare all ambiente bianconero è quella di allestire una gran squadra in estate.Le parole alla fine contano 0.
  2. È vero.Con i media se fossi in voi non mi incazzerei.Vedere sempre i soliti che vincono alla fine da fastidio.Certi nostri tifosi ahimè "ragionano"con la testa dell allenatore o del dirigente che devono salvare il posto.Ripeto i 15 punti tra voi e noi sono ancora pochi.Finché non si ficcano in testa che abbiamo una rosa piena di scarponari...non se ne esce.
  3. Io infatti sono d accordo con te.A me piace ragionare con la testa.Il sig Pioli e certi nostri tifosi cosa si aspettavano domenica sera?Pensavano di vincere?Pensano tutt'ora che siamo a -15 grazie ai sfavori arbitrali o oppure grazie allo "scansamoce"(spero che quelli che sostengono questa * siano solo provocatori...)di tutte le squadre che giocano contro di Voi?Dobbiamo essere onesti.Meritiamo la classifica che abbiamo.Squadra mediocre in difesa,ottima a centrocampo e buona in attacco.Per veramente venire a Torino "a comandare"ci vuole,MOLTO,MA MOLTO altro.Ora vedrete che questo caos fatto da Pioli e da chi gli sta intorno tornerà contro.Sono straconvinto che già con l Empoli(se andrà bene)non andremo oltre il pareggio.Pioli sta attuando la tattica del tifoso per cercare di "attaccare"con certi tifosi.Tristissimo.
  4. Non commento nemmeno...Ho trovato disgustoso il comportamento di Pioli&Co.Questo lo è di più perché viene dai "piani alti"...Che faccia polemiche l allenatore o il giocatore ci sta...Questa battuta da cabaret...proprio no.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.