Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Treviluca

Utenti
  • Numero contenuti

    602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

258 Buona

Su Treviluca

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.124 visite nel profilo
  1. Treviluca

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Vi lamentate di Miretti vi lamentate di Milik vi lamentate di Gatti vi lamentate di Alex Sandro vi lamentate di Weah vi lamentate di Iling vi lamentate di Kostic Siamo primi con tutta gente di cui vi lamentate E vi lamentate di Allegri. mi spiegate come facciamo a stare così in alto in classifica?
  2. Treviluca

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Secondo me il peggiore di tutti è Luca Marelli. Sempre contro
  3. Io l’unico che non riprenderei perché, pur essendo ottimo, non ha quel quid in più è Ranocchia. lo vedo ottimo per una media di serie A ma non da Juve rispetto agli altri 2. Per me Fagioli, se di testa resta connesso, è il più forte dei 3.
  4. Fagioli titolare contro il Perugia
  5. Hai ragione. Spero davvero che possa fare un salto di qualità tattico perché, secondo me, è la parte dove ha più carenze. Mi aspetto anche Miretti titolare in U23, magari con Barrenchea ed un Ranocchia
  6. Per chi capitasse a Dublino segnalo Woolshed Baa & grill. È un posto abbastanza grande all’interno di una traversa di O’Connell Street, ho visto lì Empoli-Juve.
  7. Dai, davvero?!? Io ero con la mia ragazza è dietro c’era una tavolata con tutti ragazzi italiani! Ma solo 1-2 erano juventini credo🤔
  8. Per chi è a Tokyo segnalo il locale “The Footnik”, Irish pub che trasmette anche le partite della serie A. Hanno 2 locali, io ho visto Juve-Sassuolo nel loro locale in zona Ebisu. Per altre info potete consultare il loro sito internet.
  9. A me è piaciuta molto la risposta riguardo i J cafè nel mondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.