Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tremors33

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

54 Buona

Su Tremors33

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.226 visite nel profilo
  1. io sono stanco, ho la nausea... fossi io l'azionista di maggioranza contatterei la lega inglese per vedere se è possibile iscrivere la juventus alla premier league. E impossibile e ne sono cosciente ma non capisco pwerchè una società blasonata come la juventus dovrebbe continuare a dare lustro al campionato italiano e agli italiani in generale: se lo giochino Napoli e Roma lo scudetto! Basta, sono 4 o 5 anni che le decisioni arbitrali ci svantaggiano palesemente, eppure, buona parte della carta stampata, dei media televisivi o i social continuano a infangare il nome della Juventus: io sono veramente stufo!
  2. Va bene qualsiasi modulo che non sia il 3-5-2. Non abbiamo più quelle mezzale che ci consentivano di fare la differenza a centrocampo, non faccio i nomi perché' non è difficile capire a chi mi riferisco. Meno forti al centro rispetto agli anni scorsi ma molto, molto più forti sugli esterni perché abbiamo gente in grado di saltare l''uomo se messi in condizione di andare in uno contro uno: Cuadrado, Sandro e Pjaca quando rientrerá. Tra le altre cose, un modulo di questo tipo esalterebbe le doti di finalizzatore di Higuain.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.